Beautiful curvy

In Italia circa la metà delle donne indossa una taglia superiore alla 44 e dal fashion system viene considerata curvy, anche se, in realtà è normale. Gli stilisti e le aziende di moda tendono a ignorare le esigenze di questo target dal forte potenziale economico. A causa della taglia non conforme ai canoni estetici imperanti, molte donne fanno fatica a trovare capi che soddisfano le loro necessità. Nato nel febbraio del 2012 (il giorno di San Valentino) il blog-magazine Beautifulcurvy si è imposto come fenomeno di costume aprendo una finestra sul mondo della moda e delle donne dalle forme morbide, invitando la fashion industry a interessarsene. Beautifulcurvy si dedica all’universo plus size con notizie, interviste, eventi, casting, consigli e molti messaggi positivi e incoraggianti per aiutare le donne a stare bene con se stesse, piacersi e amarsi, senza lasciarsi condizionare dalle imposizioni sociali.

Beautifulcurvy nasce dall’idea e dall’esigenza di Barbara Christmann, redattrice moda e stilista italo-tedesca curvy con una grande passione per la moda. Barbara ha lavorato prima come assistente stilista per alcuni anni, per poi diventare corrispondente e redattrice di moda per delle riviste di moda tedesche. Durante la sua ventennale carriera ha riscontrato sul mercato italiano una diffusa mancanza di attenzione verso le taglie morbide. Una lacuna fino a poco tempo fa non colmata neanche dai media. Ha deciso così di occuparsi lei stessa di questo settore, ma con uno sguardo diverso. Seleziona per le sue lettrici fidelizzate e in continuo aumento, notizie interessanti su eventi, casting, collezioni moda, accessori, viaggi, locali, consigli di bellezza e di benessere, ed è ormai un punto di riferimento per molte donne non solo in Italia.

Il servizio di Personal Shopper aiuta le donne dalle forme morbide a trovare l’abbigliamento più idoneo alla loro fisicità e alle loro esigenze. Conosco a Milano in Italia tutte le collezioni curvy esistenti sul mercato, anche di intimo e costumi da bagno. Riesco aiutare ogni donna a migliorare il proprio look. Mi fa piacere seguirvi personalmente per aiutarvi. Per informazioni scrivetemi, anche per fissare un appuntamento

Image Alt
 • Accessories  • Borse intelligenti per viaggiatori indipendenti

Borse intelligenti per viaggiatori indipendenti

Borsa grande in tessuto tecnico waterproof della E-mission

 

La nostra vita, scandita da ritmi frenetici, ci chiede di essere costantemente reperibili, collegati e informati tramite cellulari, smartphone e tablet. Da questa esigenza nasce una linea di borse che si chiama E-mission che è una novità assoluta. Pozzi Italia, azienda italiana che lavora nell’elettronica dal 1948, capisce che la svolta per il settore è nell’energia solare. Le risposte positive dei consumatori hanno portato l’azienda a specializzarsi in prodotti ecosostenibili e sono riusciti a produrre un innovativo e brevettato sistema di ricarica green. Così nasce una collezione fashion di capienti zaini, borse, porta tablet, porta computer che sono provvisti di pannelli fotovoltaici integrati nei tessuti idrorepellenti. Gli apparecchi elettronici si ricaricano attraverso qualunque fonte di luce, non solo solare, ma anche artificiale così che la batteria collegata si ricarica. Credo che sia un’invenzione fantastica per qualsiasi esigenza della nostra vita moderna. Chi ama fare viaggi avventurosi e indipendenti non potrà fare a meno di una di queste soluzioni di accessori intelligenti. Li trovate nelle migliori catene di elettronica come Unieuro, Euronics, Expert, Trony. Ma anche da Coin, Brian & Berry, Playlife di Benetton, Blacksheep, iStuff e Apple Premium Reseller. I prezzi al pubblico partono dagli 80 euro per la borsa solare piccola, la borsa solare grande costa 90 euro mentre lo zaino 110 euro circa. Ogni borsa include una batteria e un kit di connettori.
www.energy-mission.com