La Maschera più bella al Carnevale di Venezia

Il marchio VETRO ARTISTICO® MURANO diventa partner per l’edizione Carnevale Venezia 2013, e mette in palio per i vincitori, 22 “oselle” in vetro raffigurantila testa del leone, simbolo di Venezia, e per il vincitore finale del concorso due premi importanti, come la riproduzione in vetro con applicazioni in oro e argento della “Bauta” tradizionale maschera veneziana, e un bellissimo piatto soffiato.

I premi portano tutti il bollino di VETRO ARTISTICO® MURANO, ad oggi unico strumento che garantisce al consumatore l’originalità di un prodotto frutto di una tradizione millenaria dell’isola di Murano, con l’intenzione di difendersi dalle tante imitazioni.

Con due appuntamenti giornalieri fino al 12 febbraio, al Gran Teatro costruito per l’occasione in Piazza S.Marco, si svolgerà il “Concorso della Maschera più Bella” a cui partecipano gruppi di maschere, artisti di strada, intervallati da numero di Ballo e Danze tradizionali. E sarà proprio il pubblico del parterre del teatro a decidere i vincitori, grazie ad un meccanismo di votazione diretta che coinvolge pubblico e spettatori.

Chiara Gradella

Articoli simili

Lascia un tuo commento