Uccellini in gabbia (ma solo per gioco)

Il tema odierno? I volatili. Quelli in gabbia ci piacciono poco, dal momento che non amiamo le costrizioni, ma questi uccellini sono graziosi soggetti inanimati, di pura fantasia, e quindi mettono grande allegria. Ecco una colorata carrellata di idee a tema birdcage.

Realizzati in un pezzo unico con la 3D printing technology, gli orecchini in poliammide Happy Bird di Soon Salon fanno parte della collezione ‘Happy and Merry Birdcollection’ che comprende anche ciondoli e decorazioni natalizie. Per coloro che non temono di sfoggiare accessori eccentrici o che vogliono dare un twist originale a un outfit più classico. In tantissimi colori (black, white, grey, red, indigo, purple, pink, dark green, brown, blue, yellow, orange) e per le più chic,  anche nella versione Golden.

Con la primavera non viene forse voglia di dare un nuovo respiro alla casa? Sono prodotti in Danimarca e si trovano sul sito spagnolo di shopping online Stop&Walk questi originali sticker adesivi battezzati Catturando Uccellini. Ideali per dare a qualunque stanza (e non solo alla cameretta dei bambini) un aspetto più allegro in pochi minuti.

La pioggia il mese scorso non ci ha dato tregua: d’altra parte, si sa, marzo è per definzione un mese pazzerello. Comunque sia, per affrontare senza patemi l’umidità dribblando allegramente le pozzanghere quel che ci vuole è un ombrello spiritoso. Come quello in pcv trasparente, in vendita sul sito Lulu Guinness, con un grazioso uccellino colorato in gabbietta.

 

Articoli simili

Lascia un tuo commento