Flormar presenta il make-up scintillante per le Feste !

 

La cosa più divertente del Natale è che permette a ognuno di noi di indossare un look da star: sono ammessi tocchi luccicanti e stravaganti che ci rendono uniche e seducenti sotto le luci delle candele e delle luminarie.

Ecco allora al momento giusto le proposte dell’azienda di make up Flormar: partiamo dal mascara Rotating che dona una forma perfetta alle ciglia grazie allo scovolino rotante a 360 gradi per una riuscita eccezionale.

Adattissima anche a un regalo last minute la Color Palette Eyeshadow, una bellissima tavolozza che racchiude cinque ombretti tono su tono in 5 differenti versioni, abbinata in offerta speciale a soli 16,80 euro con la Miracle Pen, eyeliner liquido con pennino in feltro resistente all’acqua per durare tutto il giorno e…anche la notte!

Labbra e unghie non sono trascurate con il duetto Extreme Matte Lipstick e lo smalto Up to 7 Day Shine  6 Color proposti anch’essi a a prezzo speciale.

Il rossetto in particolare è altamente idratante grazie al burro di Cupuaçu, mentre lo smalto come dice il nome resiste a una settimana di festeggiamenti.

E last but not least un’idea regalo tutta dorata dal look prezioso: Triple Action Mascara

a e Deluxe Cashmere Lipstick Stylo , che unisce un mascara tre in uno che alza, allunga e curva le ciglia e un rossetto di lunga durata dal finish opaco, entrambi in confezione lusso.

Flormar è distribuito in Italia tramite vendita diretta e social selling del canale Stanhome, entrambi marchi del noto Gruppo Rocher.

 

Paola Palmieri

Articoli simili

Lascia un tuo commento