The Beautyaholic’s Shop sbarca a Roma

 

beautyaholic-1

La boutique online “The Beautyaholic’s Shop” ha aperto il primo flagshipstore in Via della Fontanella di Borghese 64 a Roma, vicino a Piazza di Spagna.

Specializzata nella vendita dei migliori prodotti hair, skin e bodycare “green”, l’azienda pone attenzione all’alta qualità dei prodotti nel rispetto dell’ambiente.

All’interno del flashipstore sarà possibile trovare marchi come “RAHUA Organic” la linea per capelli made in USA naturale al 100%, i trattamenti firmati “Tata Harper Skincare” creati in maniera artigianale nella fattoria della famiglia Harper in Vermont, i preziosi prodotti con estratti naturali “Susanne Kaufmann” e lo skincare di lusso firmato “May Lindstrom” e molti altri prodotti di nicchia presenti sul mercato italiano ed internazionale.

Entrando la clientela viene accolta – in uno spazio di circa 40 mq allestito con eleganti sedute – da beauty advisors multilingua, con esperienza di cosmesi green e botanica, a disposizione per aiutare a trovare i prodotti migliori ad ogni esigenza.

È presente un’area dedicata ad express treatment per il viso e si organizzano esclusive sessioni make up.

A breve saranno previste le visite di founders e specialists, come Tata Harper e la make up artist Kjaer Weis fondatrici degli omonimi brand, per apprendere i migliori segreti di bellezza.

Paola Malaspina, fondatrice dello shop online e del flagshipstore The Beautyaholic’s Shop , dichiara che questo è il primo flagshipstore di Roma che si aggiungerà presto una ulteriore su Milano, presidiando così le due principali piazze italiane. Mentre il resto del territorio continuerà ad essere servito con le consegne super veloci del nostro webstore.”

Un’occasione unica per prendersi cura del nostro corpo in maniera naturale!

 

Francesca di Fazio

Articoli simili

Lascia un tuo commento