Un San Valentino da sogno con Catrice

 

Sia per single che per fidanzati, San Valentino è una buona occasione per celebrare l’amore in tutte le sue forme. Per prepararsi adeguatamente alla serata, pertanto, è necessario un alleato che possa conferirci un look affascinante ed elegante. La soluzione si chiama CATRICE, brand cosmetico in linea con le tendenze della moda internazionale. Sono sufficienti quattro prodotti, per avere la garanzia di non passare inosservate:

LIGHT CORRECTING BASE SIERO VISO, da usare come base per il fondotinta. Questo siero garantirà una texture della pelle liscia e morbida e una maggiore durata del fondotinta

 

 

 

PROFESSIONAL MAKE UP TECHNIQUES PALETTE VISO, che grazie alle sei nuances in polvere e alle due texture in crema permette l’utilizzo di varie tecniche di make-up con una sola palette: contouring, draping & strobing.

 

 

 

ROSSETTO LABBRA LIQUIDO EFFETTO CIPRIATO, dalla texture liquida, dona un particolare finish sulle labbra che sembra siano ricoperte di polvere di metallo. La sua formula longlasting e il finish matt vi conquisteranno già dalla prima applicazione.

 

BROWN COLLECTION SMALTO UNGHIE, che grazie alla formula ad alta copertura, arricchita con olio di acai, permetterà alle unghie di essere luminose più a lungo.

 

 

CATRICE, oltre ad essere un brand che offre un’ampia gamma di prodotti e un livello qualitativo elevato, ha il pregio di essere molto vantaggioso anche da un punto di vista economico, piazzandosi tra i brand cosiddetti low cost.  Non vi resta che provare e farci sapere come è andata!

Articoli simili

Lascia un tuo commento