Happy Birthday to Beautifulcurvy!

Buon Compleanno a Beautifulcurvy!

Oggi sono esattamente quattro anni che siamo online con questo portale dedicato alle donne con le curve con l’idea di aiutarle ad amarsi e valorizzarsi, tirando fuori il meglio da ognuna. Non ho mai dedicato cosi tanto tempo, impegno, ricerca e sacrifici di ogni genere ad un lavoro che per me è una vera missione e non un guadagno in termini economici.  Sono anni di grande impegno di lavoro per trovare sempre gli argomenti giusti per i miei lettori, senza chiedere mai niente in cambio, tranne il fatto di seguirmi sui social per sostenere questa battaglia per valorizzare le donne con taglie diverse, ma ugualmente belle . Purtroppo non passa giorno che non ricevo richieste da donne che vogliono fare le modelle, senza capire che non sono un’agenzia di modelle, ma una persona che valorizza, senza chiedere denaro in cambio come fanno in molti.  Solo chi mi segue e capisce il concetto, ha l’occasione di essere coinvolta in un progetto interessante!

In questi quattro anni ho conosciuto molte persone, attraverso il calendario, alcune sono diventate  importanti per me, altre le sento ogni tanto, mentre di  qualcuna ho perso le tracce. Senz’altro il calendario ha regalato ad ognuna un’ occasione importante per essere notata. Qualcuna è diventata una modella curvy, chi un personaggio pubblico o l’ ha fatto solo per una rivincita e soddisfazione personale. Posso dire che tutte le mie ragazze sono cambiate attraverso l’esperienza del calendario, perché si prendono più cura di se stesse, si amano di più. Sono contenta del risultato ottenuto, perché ho regalato qualcosa di speciale ad ognuna di loro!

Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato a crescere, che hanno creduto nel progetto e mi hanno sostenuto in questi anni difficili e impegnativi.  Solo l’impegno, la costanza e la professionalità, senza perdere mai la speranza, portano alla lunga a dei risultati. Grazie di cuore e buon San Valentino a tutti!

Articoli simili

Lascia un tuo commento