Laura Tagliaferro una bella donna esplosiva

 

Oggi tocca alla nostra Laura Tagliaferro, una bella 50enne che indossa la taglia 48/50 . Una donna positiva, intelligente e iperattiva che non si perde un concorso di Miss. Lei è anche una mamma di una ragazza ventenne che vive con lei nella provincia di Piacenza. Laura è di origine veneta, ma è nata a Torino. E piena di interessi dalla moda al canto, pratica sport e fa anche volontariato per aiutare gli altri. Fin da quando l’ho conosciuto mi ha colpito, perché è una donna con un’energia che ti coinvolge è una donna che vive una vita intensa senza risparmiarsi. Ama il gioco di squadra ed è una donna che si batte sempre in prima linea !

Buongiorno a tutte mi presento sono Laura tagliaferro e ho 50 anni con un diploma di estetista visagista lavoro nel mondo della bellezza, infatti sono una beauty consultant e lavoro in una profumeria . Amo il mare e la natura adoro fare le foto e posare. Ho partecipato a vari concorsi di bellezza dove ho vinto diverse fasce da Miss Over ( dove la bellezza non ha età di Elio Pari ) a Miss mamma italiana, Miss curvy, Miss pin up e Miss vanizia . Amo cantare quando posso con il mio gruppo . Sono una donna empatica ..amo conoscere sempre persone nuove e avere sempre mille interessi.  Ho una figlia meravigliosa di 22 anni che mi riempie di soddisfazioni. Partecipare al calendario Beautifulcurvy di Barbara Christmann é stato entusiasmante e molto gratificante, perché ho conosciuto donne belle dentro e fuori, amiche da subito senza alcuna gelosia .. insomma come se ci conoscessimo da sempre. Per me è stato un enorme piacere essere stata scelta come ambasciatrice tra 500 donne e sono l’unica 50enne . Un esperienza unica tutte con un unico interesse quello di fare capire alle donne di tutto il mondo di imparare ad amarsi e accettarsi per come si é . Il rapporto con il mio corpo non é mai stato più di tanto un problema, mi piaccio per come sono. Mi sono sentita a disagio,  quando sfilavo nei concorsi con donne magre … ma tutto questo solo per pochi attimi, giusto il tempo di ambientarmi. Importante é piacere a se stessi e poi agli altri .
Purtroppo la nostra società ci impone degli stereotipi che magro é bello e in carne no ? ..vorrei trasmettere a tutte le donne curvy di essere positive con se stesse, di amarsi e accettarsi cosi come sono ! Fare sport e mangiare sano, basta con diete assurde si é belle anche con qualche rotolino in più. La vera bellezza é dentro di noi.  Quando amiamo noi stesse trasmettiamo positività, dobbiamo avere stima e fiducia di noi stesse, ognuna di noi é unica. Dobbiamo portare avanti il progetto di valorizzazione e accettazione di noi stesse, ambasciatrici o no unitevi al nostro credo. La cosa importante è imparare ad amarci la perfezione non esiste .Il giudizio negativo delle altre persone ci toglie la sicurezza, non dobbiamo permettere a nessuno di condizionarci .

Il mio rapporto con il cibo é buono il cibo é vita, amo variare gli alimenti e ogni tanto mi concedo qualche sgarro come la nutella. Adoro il mondo della moda, mi piacciono molto gli abiti da sera scintillanti . Grazie a Beautifulcurvy che scrive articoli interessanti ho avuto modo di allargare le mie conoscenze in vari campi e soprattutto, dove posso acquistare capi “over” stupendi sia online che vere boutique . Visto che si tende a trovare sempre vestiti striminziti che dire ? Grazie Barbara Christmann é stato un grande onore partecipare al tuo calendario e sposare questo progetto che porterò avanti per sempre !!! Donne di tutte le età amatevi e seguiteci su www.beautifulcurvy.com. Un domani potresti essere anche tu un’ ambasciatrice come me.

Grazie Laura per la tua testimonianza e il sostegno

Articoli simili

Lascia un tuo commento