Marta Salina, una ragazza con le idee chiare

 

Buongiorno a tutti, mi chiamo Marta Salina ho 20 anni e vivo a Gallarate, una piccola città in provincia di Varese. Nella vita faccio l’impiegata e convivo già da due anni con il mio ragazzo. Vi potrà sembrare strano per una ragazza così giovane come me, ma dopo un periodo un pò buio della mia adolescenza ho iniziato a capire davvero quello che volevo nella mia vita.

Sono molto fiera di me stessa per aver raggiunto un traguardo così importante ovvero l’accettazione di se stessi, grazie a Barbara ho potuto partecipare allo shooting per il calendario 2018 è stato così emozionante mi sono sentita a mio agio al 100%, perché non c’era nessun pregiudizio in nessuna di noi. Devo dire che è stato così semplice relazionarmi con la fotocamera anche se per me è stata la prima volta.  Fino a quel giorno non avrei mai pensato di poter  fare delle foto in intimo che saranno viste da tantissime persone.  Soprattutto perché nell’età dell’adolescenza  tra i 13 e 15 anni ho sofferto molto a causa del mio fisico e le continue prese in giro. Mi sono chiusa in me stessa non mangiavo più avevo perso molti chili.  Volevo raggiungere un canone di bellezza e fisicità che non faceva parte di me,  non ero felice! Oggi invece sono maturata e ho la consapevolezza che adoro essere Curvy. Tra l’altro dopo il calendario ho iniziato un percorso alimentare e sono dimagrita diversi chili.

Adoro la moda e le cose belle. Oggi, grazie a molti siti internet noi ragazze curvy possiamo vestirci bene e scegliere tra varie collezioni, perché purtroppo nella mia zona non ci sono molti negozi che vestono oltre la 46.

Come vera ambasciatrice di un progetto così socio-culturale vorrei trasmettere che dobbiamo amarci sempre in qualunque condizione fisica noi siamo, senza mai trascurarci e se ne sentiamo il bisogno di migliorarci perché è giusto che ognuno di noi raggiunga gli obbiettivi che vuole, inoltre vorrei dire che non è una taglia che fa la differenza, ma la persona stessa!

Grazie  Marta per la tua testimonianza !                                                                                                                                                             Foto di Bruss

Articoli simili

Lascia un tuo commento