13 aprile: gambe protagoniste del primo radio flash mob

Gambe protagoniste per il primo Radio Flash Mob organizzato da Goldenpoint e RTL 102.5 il 13 aprile, durante la settimana del Salone del Mobile a Milano. Proprio la danza è il mezzo ideale per porre l’attenzione sulle gambe femminili, protagoniste della nuova campagna di comunicazione di Goldenpoint. La catena di punti vendita di collant, calze e intimo sta preparando una performance creata in collaborazione con gli utenti Facebook e documentata passo dopo passo da RTL 102.5 per poi essere raccontata in diretta il 13 aprile 2013. 
I tre video, contenenti altrettante semplici coreografie con tema il rapporto tra il colore e la musica, sono già online su Facebook da alcuni giorni e fino a oggi la community può votare al link

http://www.facebook.com/goldenpointonline?fref=ts#!/goldenpointonline/app_422053254553903
la preferita che diventerà poi oggetto del flash mob. La coreografia prescelta sarà disponibile sulla pagina Facebook di Goldenpoint (https://www.facebook.com/goldenpointonline) dal 1 al 12 aprile e tutti gli utenti saranno invitati a impararla e a partecipare poi dal vivo alla performance del 13 aprile alle 16.30 in via Tortona 21. All’evento daranno inizio alcune ballerine professioniste che richiameranno l’attenzione per poi creare un momento di aggregazione e realizzare la coreografia scelta dalla community. Tutto l’evento sarà scandito e documentato in diretta radio da RTL 102.5.

Un frame della coreografia 1 proposta per il Radio Flash Mob di Goldenpoint e RTL 102.5
Un frame della coreografia 2, finora la più votata dalla community di Facebook

 

Un frame della coreografia 3, per ora seconda in classifica

 

Articoli simili

Lascia un tuo commento