IL BELLO DELLE CURVE

 

Parte un nuovo format  televisivo che si chiama “ IL BELLO DELLE CURVE “  prodotto da Libero Produzioni, che andrà in onda a partire dal 15 maggio su la 7d alle 23.10 . Questa programma vedrà protagoniste delle belle ragazze curvy in diverse sfide. Si tratta di un gioco che coinvolge lo spettatore a conoscere l’universo delle curvy attraverso delle prove divertenti che premieranno ogni ragazza per lo stile, la personalità e la sicurezza in se stessa. Le sei puntate sono state realizzate nella splendida cornice di  Sperlonga nel Resort la Nave. La storia si svolge cosi : tre ragazze arrivano per passare un weekend tra mare, sole e bellezze naturali in questa bella cittadina. Accompagnate dal attore toscano Luca Calvani e dalla modella curvy Laura Brioschi che insieme seguono le concorrenti in questo percorso, inizia il weekend.

Ogni ragazza ha tre prove da superare : in primis lo stare bene con se stessa, nel proprio corpo,  la scelta dei capi da indossare per un occasione speciale, questione di gusto e di stile. Poi a notte fonda ci sarà il gioco delle verità, una conversazione tra le protagoniste per capire la loro personalità, il carattere , il loro vissuto. Saranno proprio le stesse protagoniste e la life coach che ha scritto le domande a cui dovranno rispondere durante il gioco…a valutare l’empatia, la sincerità, e la simpatia delle singole ragazze. Per finire il percorso ce una prova di shooting fotografico. Chi riesce a superare al meglio le tre prove, conquisterà un posto nel mio prossimo calendario Beautifulcurvy 2018.  

IL BELLO DELLE CURVE” è un programma originale e di grande attualità, ideato dallo staff di Libero Produzioni Televisive, dal produttore Marco Falorni e dal responsabile contenuti Andrea Frassoni. Le sei puntate della prima edizione sono state scritte in collaborazione con Francesco Leoni, Elena Ravasini e Simone Berardis e raccontate dalla regia di Stefania Vialetto. Il direttore della fotografia Corrado Measso è riuscito a captare attraverso il suo obiettivo la magia di Sperlonga. Il  tema delle donne e della moda curvy è una realtà presa sempre di più in considerazione dai media . Lo spettatore ha modo di conoscere i comportamenti femminili al di la della taglia.  Allo stesso tempo riesce apprezzare la bellezza delle forme morbide e i caratteri vivaci e frizzanti delle curvy in momenti divertenti ed emozionanti. L’abbigliamento di Laura Brioschi come di tutte le concorrenti e stato curato dallo sponsor Marina Rinaldi, brand del gruppo Max Mara.  Il look dei conduttori e delle partecipanti è stato affidato a Organic Pure Care, mentre  il make-up è stato seguito da KRIPA.  Dai centri Figurella hanno partecipato quattro concorrenti al programma . Adesso dobbiamo solo aspettare lunedi 15 maggio per vedere finalmente la prima puntata … stay tuned!

 

 

 

 

 

Articoli simili

Lascia un tuo commento