Kiabi styling blogger nel negozio di Corsico

La catena francese di moda Kiabi che vende tramite i suoi negozi e anche online qualche giorno fa ha organizzato una serata al grande magazzino. Un gruppo di fashion blogger italiani e stranieri ha vestito secondo il proprio gusto dei manichini con i capi che si trovano nel negozio di Corsico, alle porte di Milano. In un’ora di tempo e con un assistente a disposizione per ogni blogger, la sfida al look più bello è partito. Ogni blogger si è sbizzarito nel trovare degli outfit trendy da presentare a una giuria composta di fan di Facebook e clienti, giuria che sarà chiamata a scegliere il look migliore. Questi manichini resteranno in negozio per due settimane in modo da aiutare le clienti a trovare dei nuovi look, con abbinamenti alla moda giovani e in linea con lo stile e il gusto di ogni partecipante. Penso che sia una bella idea. Io mi sono occupata della moda delle taglie più, dove non c’è cosi tanta scelta come nelle taglie regolari, ma credo di essere riuscita ad esprimere le mie idee di moda per una donna dalle belle curve. Trovate quest’iniziativa anche sulla pagina Facebook di Kiabi e su YouTube. Qui alcune foto della serata.

Questi sono due look per la primavera – estate 2012
il top rifinito in pizzo in color blujeans mi piace magari con uno scialle sulle spalle abbinato ai jeans bianchi
Marged e io durante la serata di Kiabi a Corsico
Marged ” la diva delle curve ” con le sue proposte di moda
Ogni partecipante ha presentato i propri look le curvy blogger ne hanno presentato 3

Articoli simili

Lascia un tuo commento

  • mi è piaciuto molto il tuo outfit dai colori neon ed è stato divertente passare la serata insieme 🙂

  • Devo dire che è stata una serata divertente, io sto indossando il mio outfit azzurro con il pizzo. A me sei piaciuta tu cosi leopardata l’altra sera…

  • Ciao Barbara.

    Che bella esperienza avete avuto.

    Spero di andarci presto da Kiabi a Corsico così vedo da vicino 🙂

    • Ciao Wisteria si veramente, vai e dimmi poi se ti piacciono gli outfit

    • Brava Barbie! Continua così
      Xxx

  • grazie ! Ci provo sostenetemi kiss

  • E’ stato un po’ faticoso passare dal network al blog a facebook, ma ce l’ho fatta, ti ho votata! Passa a trovarmi sul mio blog se ti va