Pronte per la Milano Vogue Fashion Night Out?

Mancano ormai poche ore al via. La Vogue Fashion Night Out milanese, quinta edizione, sta per partire e siamo tutte elettrizzate. Fra le 19 e le 23.30 di oggi, le zone calde della moda nel cuore della città saranno animate da una quantità infinita di eventi super cool per tutti i gusti. Ecco qui una carrellata di appuntamenti selezionati per voi.

Giusto Gusto by Maria Marinoni, paradiso di delizie per il palato in via Broletto 43 angolo via Cusani, ospita la collezione Shiin Secoli Fashion Show 2013-30 Years Young, realizzata con tessuti ecologici e a impatto zero: si potranno ammirare le creazioni degli studenti del corso Master Modellistica Donna dell’Istituto Secoli, gustando drink e saporite sfiziosità.

Un modell della collezione Shiin Secoli Fashion SHow 2013-30 Years Young

Christofle, nel punto vendita di corso Venezia 6, ospita il mago Magico Hermy: per l’occasione è stata realizzata una scatolina porta fortuna della linea UNI con incisione personalizzata che si potrà acquistare a 45 euro. Il ricavato andrà a favore della riqualificazione del campo sportivo e dell’area verde annessi all’incubatore di impresa sociale di via Valtrompia 65.

la VFNO special edition bag di Braccialini

Limited edition creata ad hoc anche da Braccialini che accoglie gli ospiti nel negozio di corso Venezia 3. Nello store di corso Matteotti 7, Timberland continua i festeggiamenti del quarantennale del suo prodotto storico, il mitico yellow boot, coinvolgendo i fan con giochi e premi.
Marcolin, con un cocktail presso Eye Style, in via San Pietro all’Orto 17, propone una limited edition di soli 50 occhiali da sole inediti, reinterpretazioni di modello iconici.

Gli occhiali a tiratura limitata, solo 50 esemplari, di Marcolin per la VFNO

Al 26 della stessa via, nello store Bagutta, dj set con La Stryxia e borsa a tiratura limitata, Mia Bag for Bagutta”.

Mia Bag for Bagutta

Punta sull’arte Sisley che ha coinvolto il pittore spagnolo Aitor Saraiba, il quale si esibirà in una live performance sul tema Lucky Bird, utilizzato anche per le T-shirt in limited edition in vendita nello store di piazza San Babila.

Momento di impegno e poi di svago con Dimensione Danza che ha organizzato un flash mob contro la violenza sulle donne, Ferma il Bastardo, dalle 19.30 in corso Vittorio Emanuele ma anche un brindisi per i trent’anni del marchio nel flagship store di corso Europa 2, con T-shirt e felpe limited edition a prezzi speciali.

Sempre in corso Vittorio Emanuele, da Stroili Oro, due special guest, Elisabetta Canalis e il rapper Fedez, animeranno la serata fra gioielli e cocktail.

Elisabetta Canalis
Il rapper Fedez

Nel monomarca Goldenpoint di Vittorio Emanuele saranno premiati con un collant special edition Kiss i baci più schioccanti, valutati mediante un fonometro.

I collant special edition Kiss di Goldenpoint

Ancora in VIttorio Emanuele ma al numero 8, dalle 20, Carla Gozzi e Enzo Miaccio, star tv di “Come ti vesti!” presenteranno tutte le novità Hip Hop nella boutique omonima, offrendo consigli di stile a tutti gli ospiti.

Hip Hop

Cocktail e consigli di styling dispensati da Cristina Nava di Donna Moderna insieme al team della Casa anche da Elena Mirò (in via Dante) che ha realizzato un foulard speciale per la VFNO.
Paola Frani coglie l’occasione di questa serata per inaugurare la sua boutique in viale Pasubio al 3. Poche fortunate potranno accaparrarsi la maxi pochette limited edition realizzata in due varianti per questo evento.

Le maxi pochette limited edition di Paola Frani

Cocktail party anche per Iris, azienda produttrice di griffe come Marc Jacobs, Jil Sander e Chloè, in via Sant’Andrea 10/A.Toy Watch invita tutti nella propria boutique di via Montenapoleone 23/5 a farsi fotografare interpretando uno degli orologi della Casa: chi si farà ritrarre riceverà un cadeau. Gli scatti saranno disponibili nei prossimi giorni sulla pagina Facebook del marchio.

Toy Watch

Il libro “Il Club dei tacchi a spillo” di Elena Puliti sarà protagonista di un aperitivo all’11 Rooftop di via Tocqueville 7, la scrittrice autograferà le copie e parte del ricavato della vendita andrà all’Onlus scelta da Vogue e Comune di Milano. L’evento proseguirà all’11 Clubroom con l’after party del marchio di abbigliamento Mangano, in consolle Kenny Carpenter, storico dj dello Studio 54 di New York (ma quanti anni avrà?!). Altro dj set con un nome d’eccezione da OVS in via Torino 4 dove, folla permettendo si potrà vedere/sentire Skin, voce degli Skunk Anansie. Dj set anche da Ego (via Manzoni 38) con Paola Maugeri, da Stone Island in corso Venezia 22 e da Duvetica (via Santo Spirito 22), solo per citarne alcuni.

Un modello di Greta Boldini

FlaviaLaRocca e Greta Boldini, giovani promesse del design di moda, esporranno le loro creazioni, la prima nell’ambito di “The Talents Night – Buy Talents in one night” in via della Spiga 17, la seconda nello spazio di Palazzo Morando dedicato a “Who is on Next and Vogue Talents”, in via Sant’Andrea 6. Buon divertimento e buon shopping!

Articoli simili

Lascia un tuo commento