Vip avvistati alla Vogue Fashion’s Night Out milanese

Franca Sozzani incontra Ferzan Ozpetek

Seguendo il tracciato modaiolo della Vogue Fashion’s Night Out imbattersi in eventi con testimonial famosi, ospiti di riguardo o illustri personaggi non è difficile. Ogni brand organizza momenti d’intrattenimento e stile per attrarre giornalisti, blogger e semplici curiosi. Ecco alcuni grandi eventi che abbiamo seguito a Milano durante la “serata bianca” del 6 settembre. Grandi registi, guru della moda, chef stellati, campioni dello sport e sexy star… nessuno si è sottratto alla nostra macchina fografica pronta a immortalare questi istanti glamour durante eventi pubblici e privati.

 

Ferzan Ozpetek, Franca Sozzani e il top manager di Campari Jean Jacques Dubau sul red carpet allestito al Camparino. Il regista turco è stato insignito del prestigioso Campari Red Passion Prize giunto alla terza edizione
La folla milanese acclama Ilary all’esterno del flagship Stroili Oro di San Babila
Davanti al nostro obbiettivo fotografico anche il campione di nuoto Luca Marin, testimonial di Boggi

Ma non sono mancati anche momenti di puro entertainment all’insegna della seduzione e della provocazione, come nel caso della modella in vetrina nel nuovo negozio Agent Provocateur.

Quello che vedete qui sotto è invece il tram rosa di ghd di cui vi avevamo anticipato le tappe: a bordo un team di giovani hair styler ha sfornato acconciature perfette per preparare il pubblico alla serata modaiola.

Articoli simili

Lascia un tuo commento