Beautiful curvy

In Italia circa la metà delle donne indossa una taglia superiore alla 44 e dal fashion system viene considerata curvy, anche se, in realtà è normale. Gli stilisti e le aziende di moda tendono a ignorare le esigenze di questo target dal forte potenziale economico. A causa della taglia non conforme ai canoni estetici imperanti, molte donne fanno fatica a trovare capi che soddisfano le loro necessità. Nato nel febbraio del 2012 (il giorno di San Valentino) il blog-magazine Beautifulcurvy si è imposto come fenomeno di costume aprendo una finestra sul mondo della moda e delle donne dalle forme morbide, invitando la fashion industry a interessarsene. Beautifulcurvy si dedica all’universo plus size con notizie, interviste, eventi, casting, consigli e molti messaggi positivi e incoraggianti per aiutare le donne a stare bene con se stesse, piacersi e amarsi, senza lasciarsi condizionare dalle imposizioni sociali.

Beautifulcurvy nasce dall’idea e dall’esigenza di Barbara Christmann, redattrice moda e stilista italo-tedesca curvy con una grande passione per la moda. Barbara ha lavorato prima come assistente stilista per alcuni anni, per poi diventare corrispondente e redattrice di moda per delle riviste di moda tedesche. Durante la sua ventennale carriera ha riscontrato sul mercato italiano una diffusa mancanza di attenzione verso le taglie morbide. Una lacuna fino a poco tempo fa non colmata neanche dai media. Ha deciso così di occuparsi lei stessa di questo settore, ma con uno sguardo diverso. Seleziona per le sue lettrici fidelizzate e in continuo aumento, notizie interessanti su eventi, casting, collezioni moda, accessori, viaggi, locali, consigli di bellezza e di benessere, ed è ormai un punto di riferimento per molte donne non solo in Italia.

Il servizio di Personal Shopper aiuta le donne dalle forme morbide a trovare l’abbigliamento più idoneo alla loro fisicità e alle loro esigenze. Conosco a Milano in Italia tutte le collezioni curvy esistenti sul mercato, anche di intimo e costumi da bagno. Riesco aiutare ogni donna a migliorare il proprio look. Mi fa piacere seguirvi personalmente per aiutarvi. Per informazioni scrivetemi, anche per fissare un appuntamento

Image Alt
 • Fashion  • Krisline propone costumi per tutte le taglie

Krisline propone costumi per tutte le taglie


 

L’azienda polacca Krisline nasce più di 25 anni fa ed è specializzata nel underwear e beachwear per tutte le taglie. Un’ azienda che produce tutto nel proprio paese con più di 300 dipendenti. Dal 2015 sta conquistando l’Italia da Nord a Sud compresa la Sicilia e la Sardegna: Adesso sono presenti anche nelle Marche e l’Umbria. Ogni anno le vendite in Italia crescono del circa 25% .Quello che colpisce di Krisline è un fitting perfetto per sedurre chi lo indossa con un buon rapporto qualità prezzo e una valida assistenza sul territorio. Adesso con la bella stagione vi consiglio di provare i loro costumi da bagno che hanno un ‘ottima vestibilità. Tra bikini e costumi interi potete scegliere i modelli che preferite tra soft e sfoderati, ma anche contenitivi sempre con le coppe differenziate. La tinta unita è facile da indossare, mentre le fantasie si notano di più. Krisline vende molto nei paesi dell’Est, ma anche in Germania, Austria, Spagna e Grecia. L’azienda offre un servizio di Brafitting che serve per conoscere la propria taglia del reggiseno, prendendo la misura ad ogni cliente. La taglia corretta è fondamentale, non solo per regalare il giusto sostegno, ma per una postura corretta visto che un seno abbondante pesa sulla schiena. Le coppe differenziate con delle mezze coppe sono la loro specialità. Vestono donne di tutte le taglie partendo da una circonferenza di 60 a 140 cm. Nei negozi di intimo trovate sia l’intimo che i costumi per quest’estate, mentre i negozianti stanno già scegliendo le collezioni per l’estate prossima. Nel fine settimana Krisline partecipa a alla fiera Maredamare a Firenze da sabato 14 a lunedi 16 luglio. Un occasione per conoscere quest’ azienda e scoprire sia l’intimo che i costumi da bagno per vestire tutte le donne anche le curvy. Krisline ogni stagione porta una modella polacca in fiera a Firenze per mostrare su una donna dalle forme morbide la vestibilità delle proprie collezioni. Complimenti ! Adesso fanno parte della prestigiosa giuria per la selezione delle stelle dell’intimo 2019. Questo concorso viene organizzato da Intimogroup una volta all’anno e premia i negozi di intimo migliori nella edizione invernale.

Se invece cercate i loro costumi da bagno in giro per l’Italia potete andare da Luisa Spinozzi o il Reggiseno a Pescara, Da nila Intimo a San Giuliano Terme, Night & Day a Palinuro, Boutique des Corsets a PalermoVia Vai a Pomezia, Armonie Intimo a San Salvo, Sabbia Colorata ad Ostia, Lucchesi Paola a Camaiore, Braberry a Torino, Monica B a Castelfranco Veneto, Chiriaco Maria Teresa a Roma, Femina a Napoli, Particolari a Maglie.   

www.krisline.com