H&M Plus arriva in centro città

Tara Lynn indossa la nuova collezione H&M Plus

Finalmente adesso la linea H&M Plus si trova anche in centro a Milano, in Corso Buenos Aires. Da poco tempo vengono prese in considerazione le donne dalle belle curve. Chi voleva comprare la collezione curvy era costretto a recarsi nei centri commerciali fuori città, come il Fiordaliso, alle porte di Milano, oppure comprare online. Io credo sia sempre meglio provare un capo per vedere come sta addosso. Chissà perché la moda per le donne curvy, che sono molte, viene presa così poco in considerazione dalle aziende e dai loro dirigenti. Le taglie vanno dalla XS alla XXXL, per cui vestono veramente molte taglie in modo trendy con dei prezzi contenuti.
Chissà se anche nelle altre città italiane ci sarà la linea Plus. All’estero la linea Plus, che prima si chiamava Big is beautiful, si trova facilmente in tutte le città europee. Andate a dare un’occhiata… 

Articoli simili

Lascia un tuo commento

  • io sono felicissima da quando la hanno messa anche qui, ho già preso diverse cose tra cui un tubino con blazer fucsia troppo belli, che io sappia online in italia non si è mai potuta comprare comunque mi sembra che stiano allargando l’offerta e i punti vendita. Per fortuna!

  • Era ora direi, anche perchè metà della popolazione Italiana porta una taglia superiore alla 46 che viene già definita curvy…