Beautiful curvy

In Italia circa la metà delle donne indossa una taglia superiore alla 44 e dal fashion system viene considerata curvy, anche se, in realtà è normale. Gli stilisti e le aziende di moda tendono a ignorare le esigenze di questo target dal forte potenziale economico. A causa della taglia non conforme ai canoni estetici imperanti, molte donne fanno fatica a trovare capi che soddisfano le loro necessità. Nato nel febbraio del 2012 (il giorno di San Valentino) il blog-magazine Beautifulcurvy si è imposto come fenomeno di costume aprendo una finestra sul mondo della moda e delle donne dalle forme morbide, invitando la fashion industry a interessarsene. Beautifulcurvy si dedica all’universo plus size con notizie, interviste, eventi, casting, consigli e molti messaggi positivi e incoraggianti per aiutare le donne a stare bene con se stesse, piacersi e amarsi, senza lasciarsi condizionare dalle imposizioni sociali.

Beautifulcurvy nasce dall’idea e dall’esigenza di Barbara Christmann, redattrice moda e stilista italo-tedesca curvy con una grande passione per la moda. Barbara ha lavorato prima come assistente stilista per alcuni anni, per poi diventare corrispondente e redattrice di moda per delle riviste di moda tedesche. Durante la sua ventennale carriera ha riscontrato sul mercato italiano una diffusa mancanza di attenzione verso le taglie morbide. Una lacuna fino a poco tempo fa non colmata neanche dai media. Ha deciso così di occuparsi lei stessa di questo settore, ma con uno sguardo diverso. Seleziona per le sue lettrici fidelizzate e in continuo aumento, notizie interessanti su eventi, casting, collezioni moda, accessori, viaggi, locali, consigli di bellezza e di benessere, ed è ormai un punto di riferimento per molte donne non solo in Italia.

Il servizio di Personal Shopper aiuta le donne dalle forme morbide a trovare l’abbigliamento più idoneo alla loro fisicità e alle loro esigenze. Conosco a Milano in Italia tutte le collezioni curvy esistenti sul mercato, anche di intimo e costumi da bagno. Riesco aiutare ogni donna a migliorare il proprio look. Mi fa piacere seguirvi personalmente per aiutarvi. Per informazioni scrivetemi, anche per fissare un appuntamento

Image Alt
 • Food  • Diet to Go per mangiare sano senza fatica

Diet to Go per mangiare sano senza fatica

Questo tipo di alimentazione aiuta le donne che hanno poco tempo per cucinarsi dei piatti leggeri e sani ma che vogliono di nutrirsi in modo equilibrato e dietetico. E’ un piano di alimentazione innovativo: la persona mangia un menù dietetico completo che comprende dalla colazione alla cena con il giusto rapporto di carboidrati, proteine e grassi. Il menù completo viene consegnato in una borsa termica ogni giorno al prezzo di 34 euro. Gli chef di Diet to Go cucinano dei piatti sfiziosi, ma leggeri, senza conservanti, dando importanza al gusto e alla salute in base alle indicazioni dei nutrizionisti. Funziona così il programma di Diet to Go: per cinque giorni viene consegnata una borsa rossa termica con il menu del giorno in contenitori che si possono mettere nel forno a microonde. Inoltre si riceve un libro di ricette  in omaggio, in modo da poterle sperimentare durante il weekend. Così si può imparare a cucinare da sole i menu scelti con un giusto approccio alimentare. Questo servizio è già disponibile in città italiane come Milano, Genova, Roma, Palermo e Modena. Per qualsiasi domanda c’è un numero da chiamare 349 339 2773. A rispondere è Alessandro, l’esperto del programma alimentare Diet to Go.  Si può ordinare su internet e c’è anche la pagina Facebook!

Diet To GoOltre ai menù proposti ( Menu Mediterraneo, Vegeteriano o Zona A) è arrivato il Menu
ben equilibrato di Marc Messeguè studiato con il Health Center di Melezzole, in Umbria. Il suo
menu è basato sul triangolo della salute con 1.300 kal al giorno con 5 menu alla settimana come Start Up. Dopo la prima settimana inizia la one day light con 11 consegne ogni lunedi per undici settimane che corrisponde a 52 giorni all’anno che è una buona proposta. Il suo menu costa 60 euro al giorno.

                                                                Diet to go