Golosità olimpiche aspettando i Giochi di Londra

Poiché abbiamo seguito gli Europei con grande partecipazione (e un pizzico di delusione) non perdendo di vista le sfiziose novità food a tema calcistico, di seguito vi proponiamo anche qualche curiosa novità di prodotto per cominciare a calarci nello spirito olimpico.

Per farci respirare l’atmosfera della spedizione della nazionale azzurra a Londra, anche questa volta il brand Tic Tac propone una limited edition dedicata. Sulla confezione del formato T100 Tic Tac Sport i famosi confetti raffigurano diverse discipline sportive: nuoto, box, basket, calcio, tennis, tiro con l’arco, pallavolo…

Anche la celebre Nutella con una collezione di bicchieri in edizione limitata racconta in maniera divertente alcune discipline che saranno al centro dell’estate sportiva: cinque soggetti – il calciatore, la ginnasta di ritmica, il lanciatore di pesi, il sollevatore di pesi e la nuotatrice – declinati con i colori dei cinque cerchi olimpici.

Per chi ha voglia di leggerezza in vista della prova costume, ma vuole comunque celebrare i nostri atleti, Dimmidisì propone una confezione d’insalata a tema.

Articoli simili

Lascia un tuo commento