Tara Lynn indossa la linea Taillissime La Redoute

Tara Lynn, ormai conosciuta come “The Body” per le sue provocanti rotondità esibite con fierezza
e disinvoltura, è la top model curvy più famosa a livello internazionale. Per le campagne pubblicitarie delle collezioni curvy viene ingaggiata volentieri, perché trasmette una grande serenità e molta sicurezza. Oggi vi vorrei mostrare qualche nuova proposta della linea curvy Taillissime che mi sono già comprata anch’io. Ebbene sì, sono una fashion victim, anche se poi non mi metto in prima persona sul blog, ma preferisco farvi vedere quello che mi piace e darvi qualche suggerimento.
Questa linea ha un buon rapporto qualità-prezzo e le taglie vanno dalla 46 alla 64 senza variazione di prezzo per le taglie differenziate. Si può ordinare online sul sito la redoute oppure tramite catalogo con la possibilità di restituire entro 10 giorni i capi se non dovessero andare bene. ” Soddisfatti o rimborsati” è la formula comoda per ordinare e provare con tranquillità a casa. I reggiseni vanno fino alla taglia F. Con la collezione Taillissime vengono messe in risalto le forme femminili in modo fashion e glam.

Articoli simili

Lascia un tuo commento

  • mi piace la maglia color petrolio e stimo tantissimo questa donna!

  • Tara Lynn e Crystal Renn sono le mie preferite!

  • Si sono d’accordo su Tara Lynn è meravigliosa, mentre Crystal Renn è diventata magra, dopo aver scritto il libro Hungry, dove raccontava come aveva sofferto per restare magre…. che storie…