Beautiful curvy

In Italia circa la metà delle donne indossa una taglia superiore alla 44 e dal fashion system viene considerata curvy, anche se, in realtà è normale. Gli stilisti e le aziende di moda tendono a ignorare le esigenze di questo target dal forte potenziale economico. A causa della taglia non conforme ai canoni estetici imperanti, molte donne fanno fatica a trovare capi che soddisfano le loro necessità. Nato nel febbraio del 2012 (il giorno di San Valentino) il blog-magazine Beautifulcurvy si è imposto come fenomeno di costume aprendo una finestra sul mondo della moda e delle donne dalle forme morbide, invitando la fashion industry a interessarsene. Beautifulcurvy si dedica all’universo plus size con notizie, interviste, eventi, casting, consigli e molti messaggi positivi e incoraggianti per aiutare le donne a stare bene con se stesse, piacersi e amarsi, senza lasciarsi condizionare dalle imposizioni sociali.

Beautifulcurvy nasce dall’idea e dall’esigenza di Barbara Christmann, redattrice moda e stilista italo-tedesca curvy con una grande passione per la moda. Barbara ha lavorato prima come assistente stilista per alcuni anni, per poi diventare corrispondente e redattrice di moda per delle riviste di moda tedesche. Durante la sua ventennale carriera ha riscontrato sul mercato italiano una diffusa mancanza di attenzione verso le taglie morbide. Una lacuna fino a poco tempo fa non colmata neanche dai media. Ha deciso così di occuparsi lei stessa di questo settore, ma con uno sguardo diverso. Seleziona per le sue lettrici fidelizzate e in continuo aumento, notizie interessanti su eventi, casting, collezioni moda, accessori, viaggi, locali, consigli di bellezza e di benessere, ed è ormai un punto di riferimento per molte donne non solo in Italia.

Il servizio di Personal Shopper aiuta le donne dalle forme morbide a trovare l’abbigliamento più idoneo alla loro fisicità e alle loro esigenze. Conosco a Milano in Italia tutte le collezioni curvy esistenti sul mercato, anche di intimo e costumi da bagno. Riesco aiutare ogni donna a migliorare il proprio look. Mi fa piacere seguirvi personalmente per aiutarvi. Per informazioni scrivetemi, anche per fissare un appuntamento

Image Alt
 • Travel  • Gubbio, un luogo magico per le feste

Gubbio, un luogo magico per le feste

gubbio-neve percorso-cromoterapico-gubbio-park-hotel-ai-cappuccini-1

La magia delle Feste con le sue luci, i colori, i suoni, i profumi.. una vera favola.

Ecco come appare Gubbio, con le sue vie strette sormontate da Archi e le sue costruzioni medievali perfettamente conservate dove ogni angolo rivela una sorpresa.

Passeggiando per le strade potrete vedere una scena del presepe di grandezza naturale che si anima dietro una porta o all’interno di un castello, le luci dei mercatini natalizi illuminano piccoli tesori artigianali,  le note vivaci di un concerto animano una piazza. Un aroma delizioso riempie l’aria gelida attirando i più curiosi. E sulle colline, per la gioia di grandi e bambini trovate  l’orgoglioso l’Albero di Natale più alto del mondo .

I questo magico paesaggio si trova il Park Hotel Ai Cappuccini, un antico monastero del XVII secolo completamente rinnovato, l passe partout verso questo mondo da favola.

Il resort, per il periodo delle feste, accoglie i suoi ospiti con un pacchetto speciale che coniuga la perfezione del paesaggio gubbino a un piacevole percorso benessere, pensato per rilassare mente e corpo.

Non solo, quando si aprono le porte del ristorante il susseguirsi dei piatti tipici della tradizione umbra danno vita ad una degustazione che non lascia davvero nulla inesplorato.

Questo Dicembre, Gubbio diventerà il posto perfetto per passare un Natale veramente magico con chi si ama.

Dal 1 al 29 dicembre 2016 e dal 1 all’8 gennaio 2017 ci sono delle proposte per il Natale:

Prezzo: a partire da € 245 per persona, per 2 notti.

– 2 notti in camera doppia e Piccola Colazione a Buffet

– 1 Cena tipica umbra al nostro Ristorante (bevande incluse)

– 1 ingresso alla Spa e Parco Acque

– 3° letto free of charge in BB per bambini fino a 16 anni

– Late Check-out at 2.00 p.m.

– Cadeau natalizio

– Ingresso pe Museo “Pinacoteca Comunale del Palazzo dei Consoli”

 

scritto da Francesca di Fazio

 

 

La magia del Natale vi aspetta!!