Una gita sul lago di Garda

Con alcune blogger di moda curvy abbiamo fatto una gita sul lago di Garda che in primavera è meraviglioso. Ci siamo incontrate a Desenzano, località molto carina con un bel porticciolo, alcuni deliziosi negozietti e buoni ristoranti. Ve la consiglio caldamente perché è facile da raggiungere in poco tempo da diverse grandi città del nord Italia, meta perfetta per una fuga, più o meno romantica, durante la bella stagione. Abbiamo alloggiato in un confortevole albergo moderno ed è stata una piacevole occasione per conoscerci meglio, visto abitiamo lontane una dall’altra. È stato interessante comfrontarci fra donne dalle belle curve, ognuna con un background diverso ma con idee ed esigenze simili… eccoci qui tutte insieme.

Da sinistra, Alessandra di Verdementa, Maria Pia di Modi di Moda, Barbara di Beautiful Curvy, Marged di La Diva delle Curve e Miria di Plus… Kawaii. Un bel gruppetto di blogger tutte curvy…

Articoli simili

Lascia un tuo commento

  • è stato un piacere trascorrere dei bei momenti insieme 🙂 p.s. anche tu sei citata nel mio ultimo post!

    • si siamo state bene al lago tutte insieme… ho visto Londra da te carino scriverò qualcosa anche io prossimamente kiss

  • Ciao Barbaraaa….Ma che bello questo post… Ho avuto un pò di problemi con il pc…. Ma eccomi….Condivido subito il POST sul mio profilo!!Che bella gita!!!Ne avrei proprio bisogno adesso…

    Baciiii

    http://www.modidimoda-mapi.blogspot.com