Beautiful curvy

In Italia circa la metà delle donne indossa una taglia superiore alla 44 e dal fashion system viene considerata curvy, anche se, in realtà è normale. Gli stilisti e le aziende di moda tendono a ignorare le esigenze di questo target dal forte potenziale economico. A causa della taglia non conforme ai canoni estetici imperanti, molte donne fanno fatica a trovare capi che soddisfano le loro necessità. Nato nel febbraio del 2012 (il giorno di San Valentino) il blog-magazine Beautifulcurvy si è imposto come fenomeno di costume aprendo una finestra sul mondo della moda e delle donne dalle forme morbide, invitando la fashion industry a interessarsene. Beautifulcurvy si dedica all’universo plus size con notizie, interviste, eventi, casting, consigli e molti messaggi positivi e incoraggianti per aiutare le donne a stare bene con se stesse, piacersi e amarsi, senza lasciarsi condizionare dalle imposizioni sociali.

Beautifulcurvy nasce dall’idea e dall’esigenza di Barbara Christmann, redattrice moda e stilista italo-tedesca curvy con una grande passione per la moda. Barbara ha lavorato prima come assistente stilista per alcuni anni, per poi diventare corrispondente e redattrice di moda per delle riviste di moda tedesche. Durante la sua ventennale carriera ha riscontrato sul mercato italiano una diffusa mancanza di attenzione verso le taglie morbide. Una lacuna fino a poco tempo fa non colmata neanche dai media. Ha deciso così di occuparsi lei stessa di questo settore, ma con uno sguardo diverso. Seleziona per le sue lettrici fidelizzate e in continuo aumento, notizie interessanti su eventi, casting, collezioni moda, accessori, viaggi, locali, consigli di bellezza e di benessere, ed è ormai un punto di riferimento per molte donne non solo in Italia.

Il servizio di Personal Shopper aiuta le donne dalle forme morbide a trovare l’abbigliamento più idoneo alla loro fisicità e alle loro esigenze. Conosco a Milano in Italia tutte le collezioni curvy esistenti sul mercato, anche di intimo e costumi da bagno. Riesco aiutare ogni donna a migliorare il proprio look. Mi fa piacere seguirvi personalmente per aiutarvi. Per informazioni scrivetemi, anche per fissare un appuntamento

Image Alt
 • Wellness  • Hai mai sentito parlare della dieta del Dna?

Hai mai sentito parlare della dieta del Dna?

 

 

È un nuovissimo metodo che individua, attraverso l’analisi del DNA, il regime alimentare migliore da seguire per vivere bene, in salute, e a lungo. Come sappiamo, nel DNA sono racchiuse tantissime informazioni sulla nostra salute, predisposizioni e suggerimenti per migliorarla, anche alimentari. Numerose ricerche scientifiche hanno infatti dimostrato che lo stesso alimento può avere effetti diversi su individui diversi. E sono moltissime le variabili che determinano i diversi casi, ma tra queste sono fondamentali le caratteristiche genetiche.

Ma come funziona la dieta del DNA? Innanzitutto occorre fare il test: un semplice prelievo di saliva e aspettare i risultati. Quindi un medico leggerà i risultati e consiglierà lo stile di vita da seguire, cibi da mangiare e altri da evitare. La dieta del DNA, oltre a far perdere eventuali chili di troppo, correggere comportamenti alimentari scorretti, può prevenire eventuali disturbi futuri, e consente di raggiungere un reale benessere. Il test genetico Geno-Diet System può essere effettuato presso Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ), un resort dedicato da 35 anni al benessere psico fisico dei propri ospiti. Il test costa 800 euro e vale per tutta la vita perché il DNA non cambia nel tempo.

www.villa-eden.com

 

Grazie a Paola Gervasio