La shopper Mandarina Duck per la VFNO…

Si chiama MD in Vogue la nuova shopper reversibile dedicata alla Vogue Fashion’s Night Out 2012. A realizzarla in edizione limitata è Mandarina Duck, che ha puntato su materiali, stile e finiture delle collezioni del brand. MD in Vogue, in cotone spalmato e canvas con manici a contrasto, sarà protagonista nelle serate di Milano (6 settembre) e Roma (13 settembre) della kermesse modaiola cittadina. La si potrà acquistare in tre colori nei flagship store di Milano, in via Verri 8, e di Roma, in via Due Macelli 59. Parte del ricavato delle vendite della MD in Vogue, resa inconfondibile dalla bustina estraibile in pvc semitrasparente personalizzata VFNO12, andrà alle popolazioni dell’Emilia Romagna e della Lombardia colpite dal sisma.

…e la maglietta ufficiale QVC dedicata all’evento di shopping serale

QVC sarà invece protagonista della Vogue Fashion’s Night Out con la T-shirt ufficiale dei tre appuntamenti che toccano le città di Milano, Roma e Firenze.

Inoltre, metterà a disposizione gratuitamente i Fashion Green Taxi per spostarsi ecologicamente e velocemente nelle zone dedicate allo shopping. Qui sotto la mappa di Milano con i taxi stop.

Articoli simili

Lascia un tuo commento