Beautiful curvy

In Italia circa la metà delle donne indossa una taglia superiore alla 44 e dal fashion system viene considerata curvy, anche se, in realtà è normale. Gli stilisti e le aziende di moda tendono a ignorare le esigenze di questo target dal forte potenziale economico. A causa della taglia non conforme ai canoni estetici imperanti, molte donne fanno fatica a trovare capi che soddisfano le loro necessità. Nato nel febbraio del 2012 (il giorno di San Valentino) il blog-magazine Beautifulcurvy si è imposto come fenomeno di costume aprendo una finestra sul mondo della moda e delle donne dalle forme morbide, invitando la fashion industry a interessarsene. Beautifulcurvy si dedica all’universo plus size con notizie, interviste, eventi, casting, consigli e molti messaggi positivi e incoraggianti per aiutare le donne a stare bene con se stesse, piacersi e amarsi, senza lasciarsi condizionare dalle imposizioni sociali.

Beautifulcurvy nasce dall’idea e dall’esigenza di Barbara Christmann, redattrice moda e stilista italo-tedesca curvy con una grande passione per la moda. Barbara ha lavorato prima come assistente stilista per alcuni anni, per poi diventare corrispondente e redattrice di moda per delle riviste di moda tedesche. Durante la sua ventennale carriera ha riscontrato sul mercato italiano una diffusa mancanza di attenzione verso le taglie morbide. Una lacuna fino a poco tempo fa non colmata neanche dai media. Ha deciso così di occuparsi lei stessa di questo settore, ma con uno sguardo diverso. Seleziona per le sue lettrici fidelizzate e in continuo aumento, notizie interessanti su eventi, casting, collezioni moda, accessori, viaggi, locali, consigli di bellezza e di benessere, ed è ormai un punto di riferimento per molte donne non solo in Italia.

Il servizio di Personal Shopper aiuta le donne dalle forme morbide a trovare l’abbigliamento più idoneo alla loro fisicità e alle loro esigenze. Conosco a Milano in Italia tutte le collezioni curvy esistenti sul mercato, anche di intimo e costumi da bagno. Riesco aiutare ogni donna a migliorare il proprio look. Mi fa piacere seguirvi personalmente per aiutarvi. Per informazioni scrivetemi, anche per fissare un appuntamento

Image Alt
 • Beauty  • Artdeco presenta i colori make-up dell’autunno/inverno 22/23

Artdeco presenta i colori make-up dell’autunno/inverno 22/23

Per affrontare l’autunno in bellezza e mantenere questo look naturale e sano con colori caldi ed avvolgenti, vi consiglio i prodotti di Artdeco una linea di cosmetici anche per le pelli sensibili, composta da smalti, rossetti, fard e blush tutti coordinati tra loro, che si abbinano bene alle varie carnagioni. Si possono miscelare o applicare singolarmente.

 

La texture del Blush, morbida e setosa senza parabeni è facile da stendere e sfumare. Dona istantaneamente più freschezza alla carnagione, mentre il tocco perlato è perfetto per un finish sofisticato sulle guance. Il fard possiede una meravigliosa fresca fragranza di Litchi. Il bellissimo design del pack in tweed si riflette anche sulla polvere.

 

La BEAUTY BOX LIMITED EDITION è rinfinta con un packaging in tessuto tweed, è l’ideale per conservare i  prodotti grazie alla pratica confezione magnetica.

L’EYESHADOW è l’ombretto setoso in polvere altamente pigmentato, che colpisce per l’elevata brillantezza del colore e la buona adesione. Le nuove nuance perlate sono “pearly golden hour” N°25A, una tonalità oro e “pearly designer look” N°92A, un marrone delicato ma brillante. I colori marroni sono disponibili anche nella versione opaca “matte selected item” N°526 e “matte business chic” N°528.

 

PERFECT COLOR LIPSTICK è il rossetto best seller di Artdeco nel design rosso in edizione limitata. Dal colore intenso, la copertura ottimale e l’effetto rimpolpante, in combinazione con le tecnologie più recenti. Questo speciale mix idrata le labbra e le rende più voluminose, levigate e definite. La texture di cere e l’innovativa base in gel creano un finish cremoso e brillante. Gli ingredienti contenuti al suo interno, come gli Aminoacidi e il Burro di Mango, proteggono le labbra e le rendono particolarmente idratate, morbide ed elastiche. Gli estratti floreali di Ninfea  e Orchidea nutrono e idratano. Invece, l’Olio di Mais arricchisce la pelle e la mantiene morbida. Il Perfect Color Lipstick emana un delicato profumo di Vaniglia ed è privo di lanolina, parabeni, silicone e talco.

 

NO COLOUR SETTING POWDER è l’innovativa polvere compatta che riflette la luce e fissa il make-up, per un finish morbido e opaco. Totalmente trasparente per un incarnato impeccabile grazie ai riflessi di luce. Realizzata con ingredienti speciali e una straordinaria tecnologia. L’incarnato appare raffinato e la pelle risulta fresca e sana. La cipria è adatta a qualsiasi carnagione essendo trasparente. Lo speciale metodo di lavorazione ne garantisce le sue eccezionali proprietà: la texture cremosa viene versata nello stampo e indurita, mantenendo così la sua morbidezza. Questo determina una distribuzione ottimale della polvere. Le particelle micro-fini si fondono perfettamente con la pelle e il fondotinta per un comfort setoso e a lunga tenuta. Lo Squalano nutriente dona una sensazione sulla pelle piacevolmente vellutata. Priva di oli minerali, parabeni, profumi, siliconi e talco. No Colour Setting Powder possiede le nutrienti Alghe Rosse “Irish Moss” e Acqua di Mare ricca di minerali. Raffinato ed elegante è il design rosso e oro del pack in edizione limitata. La cipria è adatta alle pelli sensibili.

 

ART COUTURE NAIL LACQUER è lo smalto vegano high-tech che utilizza ingredienti brevettati per garantire una brillantezza long-lasting. L’alto contenuto di pigmenti garantisce colori ricchi con elevata opacità. Per consentire l’asciugatura rapida, un agente filmante altamente efficace è stato combinato con una base in gel. La lunghezza, la larghezza e la forma rotonda del pennello, realizzati con fibre Tynex di alta qualità, garantiscono un’elevata precisione e una perfetta stesura del prodotto. I principi attivi nutrienti come l’Aminopeptide, il Pantenolo e Vitamine A, C ed E migliorano la struttura delle unghie.

http://www.artdeco.com