Beautiful curvy

In Italia circa la metà delle donne indossa una taglia superiore alla 44 e dal fashion system viene considerata curvy, anche se, in realtà è normale. Gli stilisti e le aziende di moda tendono a ignorare le esigenze di questo target dal forte potenziale economico. A causa della taglia non conforme ai canoni estetici imperanti, molte donne fanno fatica a trovare capi che soddisfano le loro necessità. Nato nel febbraio del 2012 (il giorno di San Valentino) il blog-magazine Beautifulcurvy si è imposto come fenomeno di costume aprendo una finestra sul mondo della moda e delle donne dalle forme morbide, invitando la fashion industry a interessarsene. Beautifulcurvy si dedica all’universo plus size con notizie, interviste, eventi, casting, consigli e molti messaggi positivi e incoraggianti per aiutare le donne a stare bene con se stesse, piacersi e amarsi, senza lasciarsi condizionare dalle imposizioni sociali.

Beautifulcurvy nasce dall’idea e dall’esigenza di Barbara Christmann, redattrice moda e stilista italo-tedesca curvy con una grande passione per la moda. Barbara ha lavorato prima come assistente stilista per alcuni anni, per poi diventare corrispondente e redattrice di moda per delle riviste di moda tedesche. Durante la sua ventennale carriera ha riscontrato sul mercato italiano una diffusa mancanza di attenzione verso le taglie morbide. Una lacuna fino a poco tempo fa non colmata neanche dai media. Ha deciso così di occuparsi lei stessa di questo settore, ma con uno sguardo diverso. Seleziona per le sue lettrici fidelizzate e in continuo aumento, notizie interessanti su eventi, casting, collezioni moda, accessori, viaggi, locali, consigli di bellezza e di benessere, ed è ormai un punto di riferimento per molte donne non solo in Italia.

Il servizio di Personal Shopper aiuta le donne dalle forme morbide a trovare l’abbigliamento più idoneo alla loro fisicità e alle loro esigenze. Conosco a Milano in Italia tutte le collezioni curvy esistenti sul mercato, anche di intimo e costumi da bagno. Riesco aiutare ogni donna a migliorare il proprio look. Mi fa piacere seguirvi personalmente per aiutarvi. Per informazioni scrivetemi, anche per fissare un appuntamento

Image Alt
 • Beauty  • I Calendari dell’Avvento : le must have collection

I Calendari dell’Avvento : le must have collection

I Calendari dell’Avvento: le must have collection

 

Stefania Lupi la nostra beauty expert è andata a scoprirli per voi, in modo da scegliere quello che più vi piace. L’avvento è in arrivo, il countdown è iniziato… perciò affrettatevi… Trovate molti prodotti iconici, che hanno fatto la storia della skincare, dei profumi e del make up. Quale occasione migliore per riscoprirli o provarli? Tutti insieme, giorno dopo giorno …aspettando Natale!

 

Marchio tedesco storico senza tempo, NIVEA accompagna il periodo che precede il Natale con una box che racchiude 24 sorprese, di cui 18 prodotti e 6 accessori. Il cadeau contiene un kit completo di prodotti essential per la beauty e skincare routine, con 14 referenze full-size e 4 mini-size dei prodotti iconici del brand. Oltre a 6 accessori pratici e divertenti, dagli immancabili oggetti beauty come specchietto da borsa, lima per unghie, molletta ed elastico per capelli, a prodotti natalizi come il braccialetto dei Desideri e divertenti etichette regalo customizzate NIVEA.

Il Calendario dell’Avvento NIVEA include una selezione di must have per affrontare tutti gli step della skincare routine, tra cui la Nivea Crema Giorno Nutriente, la Nivea Maschera Viso Rinfrescante Aloe & Vitamina E, ma anche per la cura delle labbra come il Labello Caring Beauty Nude. La box in limited edition è disponibile su  https://www.amazon.it/dp/B0CKBY8PNT.

 

YSL Beauty presenta un lussuoso calendario dell’Avvento con 24 prodotti di bellezza tra i più amati del make-up, delle fragranze e della cura della pelle, tra cui mini, full size e campioncini. Un modo per ritrovare il lusso intenso delle fragranze iconiche di YSL Beauty, per catturare lo spirito del glamour, come Black Opium, che irradia energia, femminilità ed eleganza. Insieme al profumo altri irrinunciabili prodotti make up tra cui Rouge Pur Couture, Mascara Lash Clash e per la skincare Or Rouge Crema Viso, Pure Shots Rich Cream e Night Cream. In omaggio anche lo specchietto YSL Beauty.

 

Lussuoso e raffinato nei colori bianco e oro, con decorazioni che evocano le atmosfere chic parigine, il Calendario dell’Avvento 2023 by L’Oréal Paris propone 24 best seller make-up, skincare e haircare cool & glamourous come l’ombretto Color Queen, il mascara  Lash Paradise e Air Volume, il siero Filler, il rossetto Color Riche, la Polvere Abbronzante, la matita occhi “Perfect Slim” e molti altri “must have” come Revitalift Filler maschera riempitiva all’acido ialuronico + Revitlaift Filler maschera siero all’acido ialuronico, e Revitalift Filler siero antirughe all’acido ialuronico.

 

 

Ogni anno per L’Erbolario, l’attesa del Natale è pura magia. Per immergersi in questa atmosfera il Calendario dell’Avvento racchiude 24 meravigliose sorprese con le novità di stagione, come Alba in Asia al Fiore di Loto, simbolo di grazia, leggiadria e purezza, e quelle iconiche, come il Bagnoschiuma Iris, la crema Viso e la maschera Vitamina C & Oro, la crema corpo alla Rosa, il Balsamo labbra all’olio di Argan e una sorpresa finale…….

 

Stefania Lupi