Beautiful curvy

In Italia circa la metà delle donne indossa una taglia superiore alla 44 e dal fashion system viene considerata curvy, anche se, in realtà è normale. Gli stilisti e le aziende di moda tendono a ignorare le esigenze di questo target dal forte potenziale economico. A causa della taglia non conforme ai canoni estetici imperanti, molte donne fanno fatica a trovare capi che soddisfano le loro necessità. Nato nel febbraio del 2012 (il giorno di San Valentino) il blog-magazine Beautifulcurvy si è imposto come fenomeno di costume aprendo una finestra sul mondo della moda e delle donne dalle forme morbide, invitando la fashion industry a interessarsene. Beautifulcurvy si dedica all’universo plus size con notizie, interviste, eventi, casting, consigli e molti messaggi positivi e incoraggianti per aiutare le donne a stare bene con se stesse, piacersi e amarsi, senza lasciarsi condizionare dalle imposizioni sociali.

Beautifulcurvy nasce dall’idea e dall’esigenza di Barbara Christmann, redattrice moda e stilista italo-tedesca curvy con una grande passione per la moda. Barbara ha lavorato prima come assistente stilista per alcuni anni, per poi diventare corrispondente e redattrice di moda per delle riviste di moda tedesche. Durante la sua ventennale carriera ha riscontrato sul mercato italiano una diffusa mancanza di attenzione verso le taglie morbide. Una lacuna fino a poco tempo fa non colmata neanche dai media. Ha deciso così di occuparsi lei stessa di questo settore, ma con uno sguardo diverso. Seleziona per le sue lettrici fidelizzate e in continuo aumento, notizie interessanti su eventi, casting, collezioni moda, accessori, viaggi, locali, consigli di bellezza e di benessere, ed è ormai un punto di riferimento per molte donne non solo in Italia.

Il servizio di Personal Shopper aiuta le donne dalle forme morbide a trovare l’abbigliamento più idoneo alla loro fisicità e alle loro esigenze. Conosco a Milano in Italia tutte le collezioni curvy esistenti sul mercato, anche di intimo e costumi da bagno. Riesco aiutare ogni donna a migliorare il proprio look. Mi fa piacere seguirvi personalmente per aiutarvi. Per informazioni scrivetemi, anche per fissare un appuntamento

Image Alt
 • Beauty  • Il siero di bellezza superlusso si prova in profumeria

Il siero di bellezza superlusso si prova in profumeria

press3

Volete provare un siero rivoluzionario che ravviva la bellezza della pelle in modo ineguagliabile? Bene, allora segnatevi questi appuntamenti. A partire dal 17 novembre, per 3 settimane (fino al 6 dicembre) Estée Lauder organizzerà su tutto il territorio italiano, nelle 600 migliori profumerie, 600 giornate dedicate al lusso puro. 600 Luxury Beauty Day, dunque, la maggior parte dei quali a cura diretta delle Beauty Advisors del brand di alta gamma che, oltre a far provare in anteprima il nuovo trattamento energizzante a doppia infusione, offriranno un’esperienza unica, dando la possibilità di scegliere fra i servizi personalizzati ed esclusivi firmati Estée Lauder: dal makeup luminoso e brillante al massaggio rilassante braccia e mani, al massaggio anti stress per il contorno occhi. Ogni trattamento è un vero e proprio toccasana per la pelle – che apparirà subito tonificata, rassodata e rigenerata – e si concluderà con una consulenza personalizzata per creare il programma beauty più adatto alla pelle di ciascuna. E, giusto per darvi qualche idea sul nuovo trattamento, sappiate che Re-Nutritiv Ultimate Diamond Dual Infusion racchiude nella  formula l’estratto del tartufo Black Diamond che ha la capacità di penetrare gli strati più profondi della pelle per stimolare vitalità ed energia cutanea in modo naturale.
Per sapere dove trovare la profumeria più vicina a voi e in quale data si terrà il Luxury Beauty Day basta chiamare il numero +39.340.1891831 dalle 9.00 alle 13.00 oppure visitare il sito www.renutriv.it.