Beautiful curvy

In Italia circa la metà delle donne indossa una taglia superiore alla 44 e dal fashion system viene considerata curvy, anche se, in realtà è normale. Gli stilisti e le aziende di moda tendono a ignorare le esigenze di questo target dal forte potenziale economico. A causa della taglia non conforme ai canoni estetici imperanti, molte donne fanno fatica a trovare capi che soddisfano le loro necessità. Nato nel febbraio del 2012 (il giorno di San Valentino) il blog-magazine Beautifulcurvy si è imposto come fenomeno di costume aprendo una finestra sul mondo della moda e delle donne dalle forme morbide, invitando la fashion industry a interessarsene. Beautifulcurvy si dedica all’universo plus size con notizie, interviste, eventi, casting, consigli e molti messaggi positivi e incoraggianti per aiutare le donne a stare bene con se stesse, piacersi e amarsi, senza lasciarsi condizionare dalle imposizioni sociali.

Beautifulcurvy nasce dall’idea e dall’esigenza di Barbara Christmann, redattrice moda e stilista italo-tedesca curvy con una grande passione per la moda. Barbara ha lavorato prima come assistente stilista per alcuni anni, per poi diventare corrispondente e redattrice di moda per delle riviste di moda tedesche. Durante la sua ventennale carriera ha riscontrato sul mercato italiano una diffusa mancanza di attenzione verso le taglie morbide. Una lacuna fino a poco tempo fa non colmata neanche dai media. Ha deciso così di occuparsi lei stessa di questo settore, ma con uno sguardo diverso. Seleziona per le sue lettrici fidelizzate e in continuo aumento, notizie interessanti su eventi, casting, collezioni moda, accessori, viaggi, locali, consigli di bellezza e di benessere, ed è ormai un punto di riferimento per molte donne non solo in Italia.

Il servizio di Personal Shopper aiuta le donne dalle forme morbide a trovare l’abbigliamento più idoneo alla loro fisicità e alle loro esigenze. Conosco a Milano in Italia tutte le collezioni curvy esistenti sul mercato, anche di intimo e costumi da bagno. Riesco aiutare ogni donna a migliorare il proprio look. Mi fa piacere seguirvi personalmente per aiutarvi. Per informazioni scrivetemi, anche per fissare un appuntamento

Image Alt
 • Food  • Conoscete le novità delle Milanesi Gelaterie Artigianali ?

Conoscete le novità delle Milanesi Gelaterie Artigianali ?

Adesso che fa caldo, tutti cerchiamo un buon gelato per rinfrescarci. A Milano ci sono molte Gelaterie buone, ma una speciale è quella di Gelateria Milanese Artigianale che ha aperto da qualche anno a Milano. Non sono solo conosciuti per la varietà dei loro gusti, ma anche per i nomi giocosi e originali come il straccia-mondo che ha in comune una componente croccante e dei chicchi di cioccolato fondente e al latte, il pistacchio, nocciola e altre golosità di gelato dal sapore irresistibili…   Le otto variazioni sul tema della stracciatella sono già disponibili nelle due “Milanesi Gelaterie Artigianali” di via Cadore 45 e in Viale Legioni Romane 59. I nuovi gusti imperdibili sono :

STRACCIA CRUMBLE:

base gelato al cioccolato fondente, con cioccolato fondente in pezzi e crumble di cioccolato.

 

STRACCIA TELLA: base gelato fiordilatte con dei pezzi di cioccolato fondente.

STRACCIA NOCCIO: base gelato nocciola con dei pezzi di cioccolato fondente e nocciole.

 

STRACCIA PISTA:

base gelato al pistacchio con dei pezzi di cioccolato bianco salato aromatizzato al pistacchio e granelle di pistacchi.

 

STRACCIA ORO:

base gelato fiordilatte con dei pezzi di cioccolato aromatizzato caramello e perle di cereali al caramello.

 

STRACCIA TUTTO:

base gelato alla nocciola con dei pezzi di nocciole, pistacchi, mandorle e cioccolato (bianco, al latte e fondente).

 

STRACCIA LAMPO:

base gelato al lampone con dei pezzi di cioccolato bianco, crumble al lampone e lamponi in pezzi.

 

STRACCIA LATTE:

base gelato fiordilatte, con dei pezzi di cioccolato al latte, delle granelle di nocciole e nocciole pralinate.

Un video promozionale nella home page del sito milanesigelaterie.it ci mostra un gelatiere al lavoro che senza volere inciampa e fa cadere i vari ingredienti. Questi si mescolano tra di loro creando inaspettate creative combinazioni. In verità dietro alla realizzazione degli straccia-gusti c’è una lunga esperienza, conoscenza dei prodotti, palato fine, creatività e un pizzico di sfrontatezza.

“Mi piace pensare che le nostre non siano semplici gelaterie, ma luoghi di aggregazione per incontrarsi, raccontarsi e vivere esperienze, anche sensoriali. Dico spesso che il gelato con gli amici è il vero primo social – afferma Gianluca Colaiocco, fondatore di “Milanesi gelaterie Artigianali” – Il gelato, inoltre, è un momento di relax, uno staccare dal lavoro e dalla routine, da consumare in qualsiasi luogo e momento della giornata si voglia. Per questo è possibile ordinare il nostro gelato anche online, sulle più note piattaforme di delivery”.

Il punto vendita “Milanesi Gelaterie Artigianali” di Via Cadore 45 è noto anche per servizi di caffetteria di qualità, con un’ampia scelta di croissant, biscotti, torte, e altro. I locali sono arredati con uno stile moderno, luminoso e spazioso con tavolini ampi. Il Wi-Fi è gratuito e ci sono dei giornali da leggere.

Potete seguirli sul sito o i canali social
https://milanesigelaterie.it/
https://www.instagram.com/milanesigelaterie/
https://www.facebook.com/MilanesiGelaterieArtigianali/