Beautiful curvy

In Italia circa la metà delle donne indossa una taglia superiore alla 44 e dal fashion system viene considerata curvy, anche se, in realtà è normale. Gli stilisti e le aziende di moda tendono a ignorare le esigenze di questo target dal forte potenziale economico. A causa della taglia non conforme ai canoni estetici imperanti, molte donne fanno fatica a trovare capi che soddisfano le loro necessità. Nato nel febbraio del 2012 (il giorno di San Valentino) il blog-magazine Beautifulcurvy si è imposto come fenomeno di costume aprendo una finestra sul mondo della moda e delle donne dalle forme morbide, invitando la fashion industry a interessarsene. Beautifulcurvy si dedica all’universo plus size con notizie, interviste, eventi, casting, consigli e molti messaggi positivi e incoraggianti per aiutare le donne a stare bene con se stesse, piacersi e amarsi, senza lasciarsi condizionare dalle imposizioni sociali.

Beautifulcurvy nasce dall’idea e dall’esigenza di Barbara Christmann, redattrice moda e stilista italo-tedesca curvy con una grande passione per la moda. Barbara ha lavorato prima come assistente stilista per alcuni anni, per poi diventare corrispondente e redattrice di moda per delle riviste di moda tedesche. Durante la sua ventennale carriera ha riscontrato sul mercato italiano una diffusa mancanza di attenzione verso le taglie morbide. Una lacuna fino a poco tempo fa non colmata neanche dai media. Ha deciso così di occuparsi lei stessa di questo settore, ma con uno sguardo diverso. Seleziona per le sue lettrici fidelizzate e in continuo aumento, notizie interessanti su eventi, casting, collezioni moda, accessori, viaggi, locali, consigli di bellezza e di benessere, ed è ormai un punto di riferimento per molte donne non solo in Italia.

Il servizio di Personal Shopper aiuta le donne dalle forme morbide a trovare l’abbigliamento più idoneo alla loro fisicità e alle loro esigenze. Conosco a Milano in Italia tutte le collezioni curvy esistenti sul mercato, anche di intimo e costumi da bagno. Riesco aiutare ogni donna a migliorare il proprio look. Mi fa piacere seguirvi personalmente per aiutarvi. Per informazioni scrivetemi, anche per fissare un appuntamento

Image Alt
 • News  • Victoria’s Secret, una nuova shopping experience

Victoria’s Secret, una nuova shopping experience

A Milano hanno aperto in centro un megastore di Victorias Secret, il brand americano principale rivenditore di lingerie e prodotti di bellezza al mondo. Collezioni fashion che si ispirano alle ultime tendenze di moda. Tutti conosciamo questo brand per le sue sfilate fashion con gli angeli .

 

 

Victoria’s Secret, una nuova shopping experience

Qui trovate un grande assortimento di intimo seducente, ma non solo anche dei costumi da bagno e una linea di profumi. Esposto su due piani con camerini ampi ai due piani, potete vivere una bella shopping experience con chi desiderate. Quello che fa la differenza è l’accoglienza e la gentilezza delle commesse che si prendono cura dei vostri bisogni. Qui venite coccolate, perché mentre la commessa vi prende le misure per portarvi il reggiseno giusto per voi, vi sarà offerto un buon caffè o una coppa di champagne.

 

Una bella selezione di taglie e colori per vestire donne con fisicità ed esigenze diverse in un ambiente elegante e chic. Cosi ogni donna può esprimere la propria femminilità e sensualità. Due settimane fa è stato organizzato un evento bodypositive in negozio per la stampa e le clienti in modo da fare conoscere la boutique e vestire tutte le età e fisicità. Con lo slogan #nonnamammafiglia è stato lanciato un invito mirato che ha riscosso un grandissimo successo.

Victoria’s Secret conta 1.400 negozi di intimo e beauty in tutto il mondo con uno staff quasi tutto femminile di circa 30.000 persone.

Victoria’s Secret, una nuova shopping experience

La mission di Victoria’s Secret è di ispirare le donne ad esprimere la propria personalità nel modo migliore, creando una fidelizzazione nel tempo. Nello store sono esposti dei manichini con le diverse collezioni come Dream Angels, Very Sexy, Body by Victoria, Lounge e molte altre. Le taglie dei reggiseni sono americane e partano dalla 32B e arrivano alla 38DDD con modelli diversi. Io vesto la taglia più grande di reggiseni che ha anche una giusta circonferenza. Ma trovate oltre a una bella selezione di reggiseni anche slip, sottovesti, bustier, camicie da notte, intimo più sportivo e costumi da bagno.

 

Victoria’s Secret, una nuova shopping experience

 

Victoria’s Secret nasce a San Francisco nel 1970. Nel 1982 L brands compra il marchio e il negozio sulla West Coast oltre a un piccolo catalogo.  Oggi è un colosso famoso in tutto il mondo con una grande boutique a Milano su due piani in Galleria del Corso 4 angolo Corso Vittorio Emanuele II.

Aperto tutti i giorni dalle 10 – 20 . Se venite a Milano non perdetevi questa shopping experience …   http://www.VictoriasSecretbeauty.it .