Zoè Cosmetics, una nuova linea di prodotti antirughe efficaci, naturali e sicuri

 

 

A  noi donne piace prenderci cura di noi e regalarci qualcosa che ci faccia sentire belle e a proprio agio con noi stesse. La linea antiaging Zoé Cosmetics, che comprende 15 prodotti fra detergenti e trattamenti viso e corpo, è sicuramente il modo giusto per coccolare la nostra pelle con Efficacia, Naturalità, Sicurezza e Piacere di utilizzo. Non solo, infatti, questi prodotti vanno ad agire contro i radicali liberi, responsabili di ben 4 rughe su 5, ma sono anche del tutto privi di coloranti, paraffine e profumi allergizzanti e composti da una percentuale di attivi naturali che va dal 93 al 100%.

Zoé in greco significa “Vita” e proprio la vitalità e la forza della natura, che come quella delle donne trionfa anche in condizioni ostili, sono alla base di queste creme e detergenti che racchiudono molecole e principi attivi antiossidanti prodotti da piante “audaci”. Una di queste è il Pino Marittimo francese, che vive sulle assolate e ventose coste del Sud della Francia, dal quale si ricava una sostanza presente in tutte le formule Zoé: il Picnogenolo®, considerato fra i più potenti antiossidanti naturali al mondo.

La decisione di acquistare prodotti a marchio Zoé Cosmetics, inoltre, rappresenta una scelta consapevole non solo in termini di qualità, ma anche di salvaguardia dell’Ambiente e del pianeta.

L’Azienda persegue, infatti, politiche di Fair Trade e Sviluppo Sostenibile e il programma Zoé Works for World si fonda su valori di assoluto rispetto per la Natura e il contesto sociale nel quale i fornitori operano.

Oltre a questo, l’assenza di cellophane e inutili foglietti illustrativi nelle sue confezioni prodotto, la certificazione “Vegan Ok” e l’adesione allo Standard Internazionale “Non Testato su Animali” testimoniano un impegno concreto di questa realtà aziendale tutta Made in Italy che segue direttamente tutte le fasi della filiera di produzione e che nei suoi laboratori mira costantemente a una riduzione delle emissioni di CO2.

Fiore all’occhiello della linea antiaging Zoé Cosmetics è il Siero Liftante Mirabilift Reverskin, in grado di contrastare sin dai primi utilizzi rughe profonde, perdita di tono,  macchie cutanee e rossori.

L’azienda è composta da tre giovani farmacisti che hanno voluto lanciare sul mercato dei prodotti di alta qualità, per dare risalto alla bellezza autentica, scegliendo prodotti naturali, sicuri ed efficaci. La dottoressa Chiara Catalani ha investito nella ricerca e nello sviluppo la sua esperienza di farmacista ed è orgogliosa del risultato ottenuto. Il Dottor Luca Iaccarino è responsabile della produzione, mentre il Dottor Paolo Catalani si occupa della distribuzione in Italia sono già presenti in una ottantina di punti vendita. La sede si trova a Latina. Per avere ulteriori informazioni consultate :

www.zoecosmetics.it

 

Articoli simili

Lascia un tuo commento