Beautiful curvy

In Italia circa la metà delle donne indossa una taglia superiore alla 44 e dal fashion system viene considerata curvy, anche se, in realtà è normale. Gli stilisti e le aziende di moda tendono a ignorare le esigenze di questo target dal forte potenziale economico. A causa della taglia non conforme ai canoni estetici imperanti, molte donne fanno fatica a trovare capi che soddisfano le loro necessità. Nato nel febbraio del 2012 (il giorno di San Valentino) il blog-magazine Beautifulcurvy si è imposto come fenomeno di costume aprendo una finestra sul mondo della moda e delle donne dalle forme morbide, invitando la fashion industry a interessarsene. Beautifulcurvy si dedica all’universo plus size con notizie, interviste, eventi, casting, consigli e molti messaggi positivi e incoraggianti per aiutare le donne a stare bene con se stesse, piacersi e amarsi, senza lasciarsi condizionare dalle imposizioni sociali.

Beautifulcurvy nasce dall’idea e dall’esigenza di Barbara Christmann, redattrice moda e stilista italo-tedesca curvy con una grande passione per la moda. Barbara ha lavorato prima come assistente stilista per alcuni anni, per poi diventare corrispondente e redattrice di moda per delle riviste di moda tedesche. Durante la sua ventennale carriera ha riscontrato sul mercato italiano una diffusa mancanza di attenzione verso le taglie morbide. Una lacuna fino a poco tempo fa non colmata neanche dai media. Ha deciso così di occuparsi lei stessa di questo settore, ma con uno sguardo diverso. Seleziona per le sue lettrici fidelizzate e in continuo aumento, notizie interessanti su eventi, casting, collezioni moda, accessori, viaggi, locali, consigli di bellezza e di benessere, ed è ormai un punto di riferimento per molte donne non solo in Italia.

Il servizio di Personal Shopper aiuta le donne dalle forme morbide a trovare l’abbigliamento più idoneo alla loro fisicità e alle loro esigenze. Conosco a Milano in Italia tutte le collezioni curvy esistenti sul mercato, anche di intimo e costumi da bagno. Riesco aiutare ogni donna a migliorare il proprio look. Mi fa piacere seguirvi personalmente per aiutarvi. Per informazioni scrivetemi, anche per fissare un appuntamento

Image Alt
 • Fashion  • La mutanderia, una collezione intima per rendere seducente ogni donna

La mutanderia, una collezione intima per rendere seducente ogni donna

Tutti sappiamo che quando si parla di intimo per donne curvy e plussize si pensa a capi contenitivi per il corpo e sostenitivi  per un seno abbondante.

Invece oggi parliamo di capi che fanno sentire ogni donna a proprio agio e seducente con questa collezione sexy di “la mutanderia” composta di vestaglie, sottovesti, babydoll, guepiere, corsetti, body e slip.

La collezione è realizzata proprio per le forme morbide, curata nei dettagli, di buona qualità e con un’ottima vestibilità. I capi sono realizzati in pizzo elasticizzato che lasciano intravedere la pelle. C’è la possibilità di scegliere i colori, ma il nero e il rosso sono i più richiesti. Queste collezioni Monica Solieri, la titolare, le fa arrivare dagli Stati Uniti e vanno subito a ruba.

Infatti la mutanderia desidera accontentare tutte le donne ad essere seducenti…

Specialmente in questo anno di lock down, dove siamo tutti chiusi in casa, le copie hanno più tempo di stare insieme e le vendite sono andate alle stelle, aumentando del 500%. Monica si occupa in prima persona del suo sito di e-commerce, delle richieste delle sue clienti e delle spedizioni per garantire un servizio impeccabile, in modo che arrivi tutto entro 24 ore.

Nel tempo le clienti diventano amiche, visto che si istaura un rapporto di fiducia. Le donne possono guardare in pace tutti gli articoli interessanti, per poi ordinarli e provarli a casa.  Molte le scrivono per ringraziarla dei suoi capi, perché si sentono bene indossandoli. Tra l’altro sono difficili da trovare le taglie morbide seducenti. www.lamutanderia.it

Monica ha capito che con la mutanderia riesce a vestire tutte le donne in modo seducente…

Monica nella vita nasce come ragioniera creativa con la passione per la decorazione d’interni e un amore per la vendità online. Cosi cinque anni fa decide di lanciare il suo sito “La mutanderia” di lingerie sexy per tutte le taglie, cercando sempre prodotti nuovi da inserire nell’offerta. Fino a luglio dell’anno scorso era un lavoro part time, ma adesso è diventato un lavoro a tempo pieno. Per mostrare la vestibilità della collezione curvy, sceglie delle ragazze formose che indossano i capi per fare capire che non serve essere perfette, per indossarla. Lei stessa posa per mostrare la ottima vestibilità.

Le sue clienti sono donne dai 30 – 60 anni di tutta Italia. Pensate che il cinquanta per cento della vendita viene effettuata dagli uomini, che desiderano regalare dell’intimo alla donna amata. Due volte alla settimana arrivano dei capi nuovi e la sezione curvy rappresenta circa un 40% delle vendite. Per sapere la vostra taglia, trovate tutte le indicazioni sul sito sotto ogni articolo . La spedizione viene eseguita in scatole anonime in modo da mantenere la privacy sul contenuto e in poco tempo… solo 24 ore.

Per il pagamento è possibile pagare con carta di credito o bonifico. Inoltre si ha la possibilità di rendere tutto entro 30 giorno gratuitamente, in caso l’articolo scelto non andasse bene. Questa vendita online è attiva su tutto il territorio italiano, la richiesta maggiore arriva dalle grandi città italiane. Monica riesce a rendere felice molte persone con la sua collezione “La mutanderia.

Adesso che arriva San Valentino è un’ottima idea regalo. Sul sito esiste anche una parte dedicata ai giochi di copia, ma non solo, tutto da scoprire. www.lamutanderia.it