Beautiful curvy

In Italia circa la metà delle donne indossa una taglia superiore alla 44 e dal fashion system viene considerata curvy, anche se, in realtà è normale. Gli stilisti e le aziende di moda tendono a ignorare le esigenze di questo target dal forte potenziale economico. A causa della taglia non conforme ai canoni estetici imperanti, molte donne fanno fatica a trovare capi che soddisfano le loro necessità. Nato nel febbraio del 2012 (il giorno di San Valentino) il blog-magazine Beautifulcurvy si è imposto come fenomeno di costume aprendo una finestra sul mondo della moda e delle donne dalle forme morbide, invitando la fashion industry a interessarsene. Beautifulcurvy si dedica all’universo plus size con notizie, interviste, eventi, casting, consigli e molti messaggi positivi e incoraggianti per aiutare le donne a stare bene con se stesse, piacersi e amarsi, senza lasciarsi condizionare dalle imposizioni sociali.

Beautifulcurvy nasce dall’idea e dall’esigenza di Barbara Christmann, redattrice moda e stilista italo-tedesca curvy con una grande passione per la moda. Barbara ha lavorato prima come assistente stilista per alcuni anni, per poi diventare corrispondente e redattrice di moda per delle riviste di moda tedesche. Durante la sua ventennale carriera ha riscontrato sul mercato italiano una diffusa mancanza di attenzione verso le taglie morbide. Una lacuna fino a poco tempo fa non colmata neanche dai media. Ha deciso così di occuparsi lei stessa di questo settore, ma con uno sguardo diverso. Seleziona per le sue lettrici fidelizzate e in continuo aumento, notizie interessanti su eventi, casting, collezioni moda, accessori, viaggi, locali, consigli di bellezza e di benessere, ed è ormai un punto di riferimento per molte donne non solo in Italia.

Il servizio di Personal Shopper aiuta le donne dalle forme morbide a trovare l’abbigliamento più idoneo alla loro fisicità e alle loro esigenze. Conosco a Milano in Italia tutte le collezioni curvy esistenti sul mercato, anche di intimo e costumi da bagno. Riesco aiutare ogni donna a migliorare il proprio look. Mi fa piacere seguirvi personalmente per aiutarvi. Per informazioni scrivetemi, anche per fissare un appuntamento

Image Alt
 • Fashion  • Ulla Popken si prepara con delle proposte interessanti per San Valentino

Ulla Popken si prepara con delle proposte interessanti per San Valentino

Voi siete pronte per festeggiare San Valentino con dell’intimo che vi rende giustizia ? Con Ulla Popken potete stare tranquille, perché ha molte proposte interessanti studiate per renderci più affascinanti e belle nella giornata dedicata all’amore.

 

Quando si parla di intimo per noi donne dalle forme morbide, sembra difficile trovare dei capi accattivanti con la giusta vestibilità e confortevoli, che ti facciano sentire a nostro agio, perché ci valorizzano. L’intimo della linea Selection by Ulla Popken è una bella soluzione ai vostri desideri, perché  propone dei capi eleganti, raffinati che abbracciano le vostre curve femminili.

 

Con una bella selezione di capi tra reggiseni con ferretto che garantiscono il giusto sostegno, abbinati agli slip dalla vita alta che contengono la pancia e slanciano la figura, vi regalano una silhouette da star. Si diventa più belle con questi capi che ti regalano sicurezza, ti fanno sentire bene, sexy e a tuo agio.

Trovate anche body, négligé, vestaglie, pigiami che sembrano una collezione fatta per stare bene in casa, una homewear, più che per andare a letto…..

 

Ulla Popken si prepara con delle proposte interessanti per San Valentino

Selection propone non solo dell’ intimo in colori fashion, come bluette e nero, ma anche capi rifiniti con pizzo bianco ed abbinati a delle vestaglie con disegno cashmere o in tinta unita come vedete nelle foto.

Per capire la favolosa vestibilità ho chiesto a una delle mie Beautifulcurvygirls Alessandra Peluso di indossarli. Lei ha provato alcuni capi che vedete nelle foto qui sotto e capite subito come la valorizzano. Lei stessa è entusiasta di poterli indossare non solo per le foto, ma per San Valentino con il suo fidanzato, visto che sono eleganti, femminili e sexy.

Anche io ho provato gli stessi capi, anche un body e sono piacevolmente sorpresa della fitting dei capi che modellano le mie forme prosperose e mi valorizzano. Mi fanno sentire più bella e mi regalano sicurezza.

 

Ulla Popken si prepara con delle proposte interessanti per San Valentino

 

In questo periodo di San Valentino che va fino al 14 Febbraio, Ulla Popken offre uno sconto del 14% sul sito che riguarda tutta la collezione. Vi consiglio di approfittare dello sconto per provare l’intimo di alta qualità che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per chi ama dell’intimo più sportivo o più erotico può trovare una bella selezione sul sito.

 

Come fare a scegliere il reggiseno giusto ? Basta consultare la tabella taglie, che si trova vicino ad ogni articolo, per poter ordinare la giusta taglia per avere una vestibilità perfetta. Per scegliere un reggiseno, si deve misurare la circonferenza del seno e del sotto seno. Controllate le vostre misure e le coppe per trovare la misura giusta. Visto che si tratta di taglie tedesche, sono un pò più abbondanti rispetto a quelle italiane.

Le taglie partono dalla taglia 48 per arrivare fino alla 74 con un range veramente ampio per soddisfare tutte le richieste femminili. Basta scegliere i capi che si mettono nel cestino virtuale per poi inserire i propri dati per la spedizione e si prosegue con il pagamento. Nel giro di pochi giorni dai 3 – 5 circa vi vengono spediti a casa.  Un servizio sicuro, preciso e affidabile.

 

Ulla Popken si prepara con delle proposte interessanti a San Valentino

Ulla Popken è un brand tedesco che è presente in oltre 30 paesi nel mondo.  Esiste sul mercato da 35 anni con una lunga esperienza nel settore curvy e plussize. L’Italia è stata conquistata da qualche anno con quattro negozi monomarca : uno in Veneto, uno in Alto Adige, uno a Torino e l’altro a Roma . Mentre una sessantina di boutique propongono una selezione della collezione Ulla Popken che è molto ampia. Ulla Popken è un total look che ti veste dalla testa ai piedi in modo casual o sportivo, dal classico fino all’ elegante .

 

Io sono una cliente affezionata da molti anni di questo brand, perché mi piace la vestibilità, il confort e la qualità dei capi. Con Studio Untold, che è nata sei anni fa, si viene incontro alle esigenze di una clientela più giovane, visto che Ulla Popken piace di più alle donne dai 35 anni in su. Il sito italiano è stato lanciato un anno fa e vi consiglio di dare un’occhiata a tutte le loro proposte per trovare qualche novità per voi…  http://www.ullapopken.it