Beautiful curvy

In Italia circa la metà delle donne indossa una taglia superiore alla 44 e dal fashion system viene considerata curvy, anche se, in realtà è normale. Gli stilisti e le aziende di moda tendono a ignorare le esigenze di questo target dal forte potenziale economico. A causa della taglia non conforme ai canoni estetici imperanti, molte donne fanno fatica a trovare capi che soddisfano le loro necessità. Nato nel febbraio del 2012 (il giorno di San Valentino) il blog-magazine Beautifulcurvy si è imposto come fenomeno di costume aprendo una finestra sul mondo della moda e delle donne dalle forme morbide, invitando la fashion industry a interessarsene. Beautifulcurvy si dedica all’universo plus size con notizie, interviste, eventi, casting, consigli e molti messaggi positivi e incoraggianti per aiutare le donne a stare bene con se stesse, piacersi e amarsi, senza lasciarsi condizionare dalle imposizioni sociali.

Beautifulcurvy nasce dall’idea e dall’esigenza di Barbara Christmann, redattrice moda e stilista italo-tedesca curvy con una grande passione per la moda. Barbara ha lavorato prima come assistente stilista per alcuni anni, per poi diventare corrispondente e redattrice di moda per delle riviste di moda tedesche. Durante la sua ventennale carriera ha riscontrato sul mercato italiano una diffusa mancanza di attenzione verso le taglie morbide. Una lacuna fino a poco tempo fa non colmata neanche dai media. Ha deciso così di occuparsi lei stessa di questo settore, ma con uno sguardo diverso. Seleziona per le sue lettrici fidelizzate e in continuo aumento, notizie interessanti su eventi, casting, collezioni moda, accessori, viaggi, locali, consigli di bellezza e di benessere, ed è ormai un punto di riferimento per molte donne non solo in Italia.

Il servizio di Personal Shopper aiuta le donne dalle forme morbide a trovare l’abbigliamento più idoneo alla loro fisicità e alle loro esigenze. Conosco a Milano in Italia tutte le collezioni curvy esistenti sul mercato, anche di intimo e costumi da bagno. Riesco aiutare ogni donna a migliorare il proprio look. Mi fa piacere seguirvi personalmente per aiutarvi. Per informazioni scrivetemi, anche per fissare un appuntamento

Image Alt
 • Food  • Picnic Chic, un’esperienza culinaria da provare

Picnic Chic, un’esperienza culinaria da provare

Da oltre un anno la nostra vita e le nostre abitudini sono cambiate, a causa del Covid-19 e cosi anche chi lavora nel settore della ristorazione, ha dovuto reinventarsi. La situazione che stiamo vivendo con zone che cambiano colore in continuazione tra rosso, arancio e giallo dipendono non solo dalle infezioni, ma anche da un virus che continua a cambiare e non ci permette di fare più niente.

Picnic Chic è un servizio esclusivo che si può prenotare online e fare l’esperienza all’aria aperta in una regione in Italia, dove si è più comodi . Tutte le persone responsabili preferiscono incontrarsi all’aria aperta, per poter condividere un momento di gioia e piacere insieme e in sopra tutto sicurezza.

La nostra vita in mezzo alla natura e all’aria aperta ha acquisito un valore importante. Cerchiamo di stare lontani dai grandi centri abitati, per scappare dalla frenesia e dal rischio di assembramento.

 

Picnic Chic, un’esperienza culinaria da provare

L’ltalia che è un paese meraviglioso ed è stato scoperto in lungo e in largo da molti di noi, tra mare e montagna, tra laghi e campagna, ognuno si è trovato un nuovo modo di vivere la propria vita. Grazie al boom di viaggi lungo la nostra penisola durante l’estate scorsa, abbiamo anche scoperto innumerevoli percorsi gastronomici.

Pensate che nel 2020 le prenotazioni di Picnic Chic hanno segnato un +900% su tutto il territorio con oltre 450 proposte. L’idea è  quella di raggiungere quest’anno proprio tutte le province italiane. Si tratta di un’esperienza all’aria aperta, in luoghi suggestivi che rende anche comoda la classica gita fuori porta e facile da gestire facendo la prenotazione online.

Non pensate al classico picnic con panini e uova sode, niente affatto, sono cesti gourmet con ogni prelibatezza preparata per rendere questo momento unico. Con prodotti a km0, perciò freschi e genuini per regalare piacere e benessere ai clienti.

 

Picnic Chic, un’esperienza culinaria da provare

In un’indagine fatta alle persone che vivono in città e hanno tra i 18 e i 65 anni il 54,5 % delle persone ha risposto, che ha preferito mangiare all’aria aperta, mentre il 47,3% dichiara di voler vivere questa esperienza esclusiva e diversa appena possibile.

Il fatto di poter prenotare e acquistare questo servizio di Picnic Chic online, piace a 51,6% degli intervistati, mentre il 72% apprezza di poter conoscere in questo modo una realtà di ristorazione diversa con prodotti locali e specialità del territorio.

Antonietta Acampora, la fondatrice e CEO del booking di Picnic Chic, ribadisce che in questo modo il settore della ristorazione viene sempre più digitalizzato e diventa più veloce nella gestione del cliente. Sul portale sono visibili tutte le esperienze che si possono prenotare e vengono accettati tutti i modi di pagamento. I servizi offerti sono in continua evoluzione. Date un occhiata al sito ! Provare per credere, adesso che arriva la bella stagione la voglia di un Picnic Chic aumenta…http://www.picnicchic.it