Beautiful curvy

In Italia circa la metà delle donne indossa una taglia superiore alla 44 e dal fashion system viene considerata curvy, anche se, in realtà è normale. Gli stilisti e le aziende di moda tendono a ignorare le esigenze di questo target dal forte potenziale economico. A causa della taglia non conforme ai canoni estetici imperanti, molte donne fanno fatica a trovare capi che soddisfano le loro necessità. Nato nel febbraio del 2012 (il giorno di San Valentino) il blog-magazine Beautifulcurvy si è imposto come fenomeno di costume aprendo una finestra sul mondo della moda e delle donne dalle forme morbide, invitando la fashion industry a interessarsene. Beautifulcurvy si dedica all’universo plus size con notizie, interviste, eventi, casting, consigli e molti messaggi positivi e incoraggianti per aiutare le donne a stare bene con se stesse, piacersi e amarsi, senza lasciarsi condizionare dalle imposizioni sociali.

Beautifulcurvy nasce dall’idea e dall’esigenza di Barbara Christmann, redattrice moda e stilista italo-tedesca curvy con una grande passione per la moda. Barbara ha lavorato prima come assistente stilista per alcuni anni, per poi diventare corrispondente e redattrice di moda per delle riviste di moda tedesche. Durante la sua ventennale carriera ha riscontrato sul mercato italiano una diffusa mancanza di attenzione verso le taglie morbide. Una lacuna fino a poco tempo fa non colmata neanche dai media. Ha deciso così di occuparsi lei stessa di questo settore, ma con uno sguardo diverso. Seleziona per le sue lettrici fidelizzate e in continuo aumento, notizie interessanti su eventi, casting, collezioni moda, accessori, viaggi, locali, consigli di bellezza e di benessere, ed è ormai un punto di riferimento per molte donne non solo in Italia.

Il servizio di Personal Shopper aiuta le donne dalle forme morbide a trovare l’abbigliamento più idoneo alla loro fisicità e alle loro esigenze. Conosco a Milano in Italia tutte le collezioni curvy esistenti sul mercato, anche di intimo e costumi da bagno. Riesco aiutare ogni donna a migliorare il proprio look. Mi fa piacere seguirvi personalmente per aiutarvi. Per informazioni scrivetemi, anche per fissare un appuntamento

Image Alt
 • Lifestyle  • Apre il primo Hard Rock Cafe a Milano

Apre il primo Hard Rock Cafe a Milano

L’Hard Rock® ha finalmente inaugurato a Milano dopo mesi di ristrutturazione. In Italia ci sono altri quattro Hard Rock Cafe a Roma, Firenze, Verona e Venezia, adesso è stato inaugurato a Milano in Via Dante 5 vicino al Duomo.

Si tratta di un mix unico nel suo genere, di musica pop di diversi anni e intrattenimento con boutique all’ingresso  per assaggiare la autentica cucina americana. Gli ospiti dell’Hard Rock Cafe Milan possono gustare piatti freschi e di qualità, dal menù tra i più vasti e ricchi della storia del brand, che porta a Milano tutte le sue proposte gustose. Il personale del locale è giovane, gentile, ma con poca esperienza.

 

Apre il primo Hard Rock Cafe a Milano

Il nuovo menu di Hard Rock, infatti, mette sotto i riflettori il suo Legendary Burger, con gli altri piatti iconici quali Wings, Classic Nachos, Sliders e gli antipasti, tra cui le Famous Fajitas e i Tupelo Chicken Tender.

Il Hard Rock cafe è spazioso su due livelli e con due palchi per la musica dal vivo. Riesce ad ospitare 250 persone sedute al coperto. All’ingresso si passa dal Hard Rock Shop al piano terra, dove si trovano le storiche magliette con la scritta ma non solo. Poi si arriva nella zona ristorante che include il bar e un palco per la musica dal vivo, visibile da ogni angolo del Cafe. Se penso agli Hard Rock Cafe negli Stai Uniti visti 25- 30 anni fa c’è una bella differenza, manca il fascino dei locali storici. Erano locali che raccontavano una storia di un tempo passato. Quante tazze ho dei Hard Rock Cafe in giro per il mondo credo che non esistono più quelle tazze adesso.

 

Apre il primo Hard Rock Cafe a Milano

Al primo piano collegato da una scala esiste una zona VIP da poter prenotare per piccoli eventi privati. A decorare le pareti dell’Hard Rock Cafe di Milano la Memorabilia della collezione iconica di Hard Rock: dal Re del Pop Michael Jackson con la sua giacca dorata realizzata su misura per lui da Dennis Tompkins e Michael Bush, all’intimo di Madonna, indossato dalla Regina del Pop durante il suo “Who’s That Girl” World Tour del 1987 e presente anche nel suo video Ciao Italia!. Saranno esposti sulle pareti anche il reggiseno in pizzo di Cher, insieme alla bellissima giacca in velluto verde lime, confezionata appositamente per Elton John dal leggendario stilista Stephen Sprouse.

Gli ospiti potranno inoltre ammirare lo scintillante costume da bagno rosso senza spalline indossato da Rihanna nel video ultra-glam del 2008 dei Maroon 5 “If I Never See Your Face Again”, accanto a quelli di Rockstar italiane come Ligabue, Lacuna Coil, Negramaro e molti altri ancora.

Il Rock Shop offrirà infine prodotti di ispirazione musicale e articoli da collezione tipici dell’Hard Rock Cafe. I fan possono acquistare qui merchandising esclusivi ispirati alla città di Milano, così come le tanto ambite spille.

 

Apre il primo Hard Rock Cafe e Milano

“Milano, la città della moda e il principale centro finanziario d’Italia, diventa la quinta città italiana dopo Roma, Firenze, Venezia e Verona ad ospitare un Hard Rock Cafe. Promettiamo di tenere alto lo spirito e la filosofia del marchio, offrendo esperienze sorprendenti.” – commenta Anibal Fernandez, Vice President of Franchise Operations di Hard Rock International..

Coloro che desiderano cenare all’Hard Rock Cafe Milan possono prenotare visitando il sito https://www.hardrockcafe.com/location/milan/.