Beautiful curvy

In Italia circa la metà delle donne indossa una taglia superiore alla 44 e dal fashion system viene considerata curvy, anche se, in realtà è normale. Gli stilisti e le aziende di moda tendono a ignorare le esigenze di questo target dal forte potenziale economico. A causa della taglia non conforme ai canoni estetici imperanti, molte donne fanno fatica a trovare capi che soddisfano le loro necessità. Nato nel febbraio del 2012 (il giorno di San Valentino) il blog-magazine Beautifulcurvy si è imposto come fenomeno di costume aprendo una finestra sul mondo della moda e delle donne dalle forme morbide, invitando la fashion industry a interessarsene. Beautifulcurvy si dedica all’universo plus size con notizie, interviste, eventi, casting, consigli e molti messaggi positivi e incoraggianti per aiutare le donne a stare bene con se stesse, piacersi e amarsi, senza lasciarsi condizionare dalle imposizioni sociali.

Beautifulcurvy nasce dall’idea e dall’esigenza di Barbara Christmann, redattrice moda e stilista italo-tedesca curvy con una grande passione per la moda. Barbara ha lavorato prima come assistente stilista per alcuni anni, per poi diventare corrispondente e redattrice di moda per delle riviste di moda tedesche. Durante la sua ventennale carriera ha riscontrato sul mercato italiano una diffusa mancanza di attenzione verso le taglie morbide. Una lacuna fino a poco tempo fa non colmata neanche dai media. Ha deciso così di occuparsi lei stessa di questo settore, ma con uno sguardo diverso. Seleziona per le sue lettrici fidelizzate e in continuo aumento, notizie interessanti su eventi, casting, collezioni moda, accessori, viaggi, locali, consigli di bellezza e di benessere, ed è ormai un punto di riferimento per molte donne non solo in Italia.

Il servizio di Personal Shopper aiuta le donne dalle forme morbide a trovare l’abbigliamento più idoneo alla loro fisicità e alle loro esigenze. Conosco a Milano in Italia tutte le collezioni curvy esistenti sul mercato, anche di intimo e costumi da bagno. Riesco aiutare ogni donna a migliorare il proprio look. Mi fa piacere seguirvi personalmente per aiutarvi. Per informazioni scrivetemi, anche per fissare un appuntamento

Image Alt
 • Travel  • Apre l’Organics Skygarden al Hyatt Centric Milan Centrale

Apre l’Organics Skygarden al Hyatt Centric Milan Centrale

L’aperitivo più cool di Milano si fa al Organics SkyGarden che si trova al Hyatt Centric Milan Centrale con una vista mozzafiato sulla skyline metropolitana.

Un luogo all’aperto, dove potersi rilassare in un ambiente piacevole e naturale, dopo una giornata trascorsa in casa al computer tra web conference e email in smart working o in ufficio.

Dopo mesi chiusi in casa a causa della pandemia per il Covid-19… adesso tutti hanno voglia di tornare a vivere all’aria aperta con le distanze necessarie.

Da Organics by Red Bull vengono proposte bevande biologiche, analcoliche con un gusto deciso. Cosi nasce Organics SkyGarden, un nuovo progetto che mette insieme diversi elementi del savoire-vivre  come l’arte, la musica, la moda, il gusto e il design.

Un’esperienza sensoriale che coinvolge i milanesi più esigenti che si incontrano qui per l’aperitivo in serata o per il brunch nel weekend. La vicinanza con la Stazione Centrale lo rende un punto d’incontro centrale per chi viene a Milano e cerca un’oasi di relax.

Un luogo esclusivo, dove rilassarsi e sorseggiare un cocktail esotico, inoltre si può assistere a delle performance dal vivo con diversi talenti artistici.

 

Organics SkyGarden è una vera e propria giungla urbana con Dj set e performance live sotto la direzione artistica del talentuoso Mr. Francesco Trizza, uno dei sound designer italiani più conosciuti e richiesti per eventi esclusivi di lusso:

dalla Mostra del Cinema di Venezia alla Milano Fashion Week fino alle performance di Casa Sanremo.

 

Apprezzato per la sua musica non convenzionale, da Ethno House a Oriental House, passando dal sound Deep House fino alle uniche Italian ReEdit, Mr. Francesco Trizza curerà personalmente il calendario artistico della location, dirigendo i vari talenti che nei mesi si avvicenderanno.

Tanti saranno infatti gli artisti che si esibiranno nei prossimi mesi all’Organics SkyGarden:

tra cui le violiniste Elsa Martignoni e Julia Joy, il sassofonista Claudio Lauria e il tenore Fiorenzo Boccato.

 

Apre l’Organics Skygarden al Hyatt Centric Milan Centrale

 

La location è mozzafiato, sembra di vivere in una giungla urbana con pareti rigogliose di vegetazione, con piante tropicali e un arredamento dal design contemporaneo che si mescolano e confondono. Una vista strepitosa a 360 gradi sulla città ti fa sentire vivo e immerso nella vita di prima.

La percezione di trovarsi sul tetto di Milano, sospesi tra i grattacieli di Porta Nuova e le guglie del Duomo con delle prospettive inedite della città. Sembra  la Milano come la ricordavamo prima del Covid-19, finalmente tornata a vivere e regalare quelle emozioni di una vita metropolitana dal sapore internazionale.  Un vero senso di libertà desiderato dopo un lungo periodo di chiusura…

Apre l’Organics Skygarden al Hyatt Centric Milan Centrale

Il terrazzo panoramico dell’Hyatt Centric Milan Centrale è il primo Organics SkyGarden d’Italia al quale seguiranno ulteriori aperture in tutta Italia. La capacità di questo Roofgarden è di circa 50 persone, perciò si consiglia di prenotare.

 

 

Orari Organics SkyGarden Rooftop

aperto tutti i giorni dalle 12.30 alle 23.30 (orario di chiusura consentito dal Decreto in vigore)

Servizio Bar continuato dalle 12.30 alle 22.00

Servizio Lunch dal lunedì al venerdì con cucina aperta dalle 12.30 alle 14.30

Week end al lunch con cucina aperta dalle 12.30 alle 15.30 con proposta Brunch (no carta)

Dj set

Dj set serale dal giovedì al sabato dalle 18:00 alle 21:00

Dj set week-end brunch sabato e domenica dalle 12.30 alle 15.30

 

Organics by Red Bull

Red Bull offre ai consumatori un’alternativa biologica certificata, rinfrescante e gustosa, alle tradizionali bevande analcoliche. Solo ingredienti di origine naturale al 100% vengono utilizzati per produrre le cinque referenze SimplyCola, Ginger Ale, Bitter Lemon, TonicWater e Viva Mate.

www.organicsbyredbull.com