Beautiful curvy

In Italia circa la metà delle donne indossa una taglia superiore alla 44 e dal fashion system viene considerata curvy, anche se, in realtà è normale. Gli stilisti e le aziende di moda tendono a ignorare le esigenze di questo target dal forte potenziale economico. A causa della taglia non conforme ai canoni estetici imperanti, molte donne fanno fatica a trovare capi che soddisfano le loro necessità. Nato nel febbraio del 2012 (il giorno di San Valentino) il blog-magazine Beautifulcurvy si è imposto come fenomeno di costume aprendo una finestra sul mondo della moda e delle donne dalle forme morbide, invitando la fashion industry a interessarsene. Beautifulcurvy si dedica all’universo plus size con notizie, interviste, eventi, casting, consigli e molti messaggi positivi e incoraggianti per aiutare le donne a stare bene con se stesse, piacersi e amarsi, senza lasciarsi condizionare dalle imposizioni sociali.

Beautifulcurvy nasce dall’idea e dall’esigenza di Barbara Christmann, redattrice moda e stilista italo-tedesca curvy con una grande passione per la moda. Barbara ha lavorato prima come assistente stilista per alcuni anni, per poi diventare corrispondente e redattrice di moda per delle riviste di moda tedesche. Durante la sua ventennale carriera ha riscontrato sul mercato italiano una diffusa mancanza di attenzione verso le taglie morbide. Una lacuna fino a poco tempo fa non colmata neanche dai media. Ha deciso così di occuparsi lei stessa di questo settore, ma con uno sguardo diverso. Seleziona per le sue lettrici fidelizzate e in continuo aumento, notizie interessanti su eventi, casting, collezioni moda, accessori, viaggi, locali, consigli di bellezza e di benessere, ed è ormai un punto di riferimento per molte donne non solo in Italia.

Il servizio di Personal Shopper aiuta le donne dalle forme morbide a trovare l’abbigliamento più idoneo alla loro fisicità e alle loro esigenze. Conosco a Milano in Italia tutte le collezioni curvy esistenti sul mercato, anche di intimo e costumi da bagno. Riesco aiutare ogni donna a migliorare il proprio look. Mi fa piacere seguirvi personalmente per aiutarvi. Per informazioni scrivetemi, anche per fissare un appuntamento

Image Alt
 • Wellness  • Jennifer Aniston racconta il suo percorso benessere con Vital Proteins

Jennifer Aniston racconta il suo percorso benessere con Vital Proteins

Jennifer Aniston racconta il suo percorso benessere con Vital Proteins® che sono un brand di integratori alimentari a base di collagene in polvere. Jennifer Aniston lancia la nuova campagna pubblicitaria per incoraggiare le persone a rendere i peptidi di collagene parte integrante della loro routine quotidiana di benessere.

 

Con lo slogan “Rendi Ogni Tuo Momento Vital” Jennifer Aniston racconta la sua esperienza attraverso il suo percorso benessere nella vita di tutti i giorni con Vital Proteins. Brevi filmati e fotografie personali inedite raccontano la sua storia in ogni fase per trovare benessere.

 

“Sono piccoli momenti, che si tratti di meditazione o di movimento, che possono fare una grande differenza nella nostra routine di benessere “- ha dichiarato Jennifer Aniston, Chief Creative Officer di Vital Proteins dal 2020 – “la nuova campagna di Vital Proteins vuole essere una fonte di ispirazione per pensare ai nostri percorsi di benessere”

.

Jennifer Aniston utilizza Collagen Peptides di Vital Proteins® da prima del 2016, quando un medico glielo consigliò. Da allora Vital Proteins® fa parte della routine quotidiana di benessere dell’attrice che oggi può davvero notare una differenza nel suo aspetto e nel suo modo di sentirsi**. In qualità di fan di Vital Proteins® e di autentica utilizzatrice, Jennifer Aniston ha svolto un ruolo importante nell’innovazione dei prodotti e nell’evoluzione del marchio che continua a crescere a livello globale.

 

Uno dei prodotti preferiti dalla Aniston, Vital Proteins Collagen Peptides, vanta ben 20 g di peptidi di collagene per porzione. Privo di sapore e inodore, Collagen Peptides si scioglie facilmente in liquidi caldi e freddi, ed è semplicissimo da inserire nelle nostre abitudini quotidiane. In Italia sono arrivati da poco e costano circa 30.- Euro a barattolo.

 

Amo il fatto che Vital Proteins mi dia la possibilità di apparire e di sentirmi al meglio, nonostante tutti i miei impegni”, ha aggiunto Jennifer Aniston. “La mia routine consiste nell’aggiungere i Collagen Peptides Vital Proteins® alla mia tazza di caffè o al mio frullato mattutino. È così facile da usare!”.