Beautiful curvy

In Italia circa la metà delle donne indossa una taglia superiore alla 44 e dal fashion system viene considerata curvy, anche se, in realtà è normale. Gli stilisti e le aziende di moda tendono a ignorare le esigenze di questo target dal forte potenziale economico. A causa della taglia non conforme ai canoni estetici imperanti, molte donne fanno fatica a trovare capi che soddisfano le loro necessità. Nato nel febbraio del 2012 (il giorno di San Valentino) il blog-magazine Beautifulcurvy si è imposto come fenomeno di costume aprendo una finestra sul mondo della moda e delle donne dalle forme morbide, invitando la fashion industry a interessarsene. Beautifulcurvy si dedica all’universo plus size con notizie, interviste, eventi, casting, consigli e molti messaggi positivi e incoraggianti per aiutare le donne a stare bene con se stesse, piacersi e amarsi, senza lasciarsi condizionare dalle imposizioni sociali.

Beautifulcurvy nasce dall’idea e dall’esigenza di Barbara Christmann, redattrice moda e stilista italo-tedesca curvy con una grande passione per la moda. Barbara ha lavorato prima come assistente stilista per alcuni anni, per poi diventare corrispondente e redattrice di moda per delle riviste di moda tedesche. Durante la sua ventennale carriera ha riscontrato sul mercato italiano una diffusa mancanza di attenzione verso le taglie morbide. Una lacuna fino a poco tempo fa non colmata neanche dai media. Ha deciso così di occuparsi lei stessa di questo settore, ma con uno sguardo diverso. Seleziona per le sue lettrici fidelizzate e in continuo aumento, notizie interessanti su eventi, casting, collezioni moda, accessori, viaggi, locali, consigli di bellezza e di benessere, ed è ormai un punto di riferimento per molte donne non solo in Italia.

Il servizio di Personal Shopper aiuta le donne dalle forme morbide a trovare l’abbigliamento più idoneo alla loro fisicità e alle loro esigenze. Conosco a Milano in Italia tutte le collezioni curvy esistenti sul mercato, anche di intimo e costumi da bagno. Riesco aiutare ogni donna a migliorare il proprio look. Mi fa piacere seguirvi personalmente per aiutarvi. Per informazioni scrivetemi, anche per fissare un appuntamento

Image Alt
 • Food  • Al Hard Rock Cafe si festeggia il Thanksgiving Day

Al Hard Rock Cafe si festeggia il Thanksgiving Day

Tutte le feste americane arrivano in Italia, cosi dopo la festa di Halloween, adesso si celebra la festa del ringraziamento “ Thanksgiving Day “ una festa americana che si celebra ai HARD ROCK CAFE in giro per l’Italia e non solo.

Più di venti anni fa, ha aperto il primo Hard Rock Cafe a Roma, ispirato a quelli americani che sono dei luoghi della musica. Poi sono arrivati anche a Firenze e Venezia. Forse non è un caso, visto che sono le città con un forte richiamo turistico.

Nel weekend dal 25 al 28 novembre, si potrà provare il menù speciale per il Thanksgiving Day a base di tacchino con varie salse, purè di patate e verdure grigliate. Verranno preparate anche piccole porzioni per i bambini. Si potrà gustare a casa tramite delivery o immergersi nell’ atmosfera del Thanksgiving degustando il menù del Hard Rock Cafè che propone

·        Petto di tacchino arrostito a fuoco lento servito con la tradizionale salsa Gravy

·        Verdure fresche grigliate

·        Ripieno classico fatto in casa

·        Cremoso purè di patate dolci

·        Salsa di mirtilli

Dolci e Drink per chiudere con dolcezza il pasto:

·        Torta di zucca servita con salsa al caramello e panna montata

·        Chilled Espresso Martini, caffè freddo shakerato con Vodka Grey Goose e Kahlúa®

 

Nel locale di Roma in Via Vittorio Veneto il 25.11. suonerà una band romana, musica dal vivo, The E-street tramps con un tributo alla musica e alle storie di Bruce Springsteen.

Il Hard Rock Cafe è presente in 67 paesi con 249 sedi sparse per il mondo. Sono inclusi Hotel di proprietà, Casinò, Rockshops. Hard Rock International è una delle aziende più riconosciute a livello mondiale.

Pensate che è iniziato con la chitarra di Eric Clapton, oggi il Hard Rock conta una collezione di 86.000 strumenti musicali.http://www.hardrockcafe.com