Beautiful curvy

In Italia circa la metà delle donne indossa una taglia superiore alla 44 e dal fashion system viene considerata curvy, anche se, in realtà è normale. Gli stilisti e le aziende di moda tendono a ignorare le esigenze di questo target dal forte potenziale economico. A causa della taglia non conforme ai canoni estetici imperanti, molte donne fanno fatica a trovare capi che soddisfano le loro necessità. Nato nel febbraio del 2012 (il giorno di San Valentino) il blog-magazine Beautifulcurvy si è imposto come fenomeno di costume aprendo una finestra sul mondo della moda e delle donne dalle forme morbide, invitando la fashion industry a interessarsene. Beautifulcurvy si dedica all’universo plus size con notizie, interviste, eventi, casting, consigli e molti messaggi positivi e incoraggianti per aiutare le donne a stare bene con se stesse, piacersi e amarsi, senza lasciarsi condizionare dalle imposizioni sociali.

Beautifulcurvy nasce dall’idea e dall’esigenza di Barbara Christmann, redattrice moda e stilista italo-tedesca curvy con una grande passione per la moda. Barbara ha lavorato prima come assistente stilista per alcuni anni, per poi diventare corrispondente e redattrice di moda per delle riviste di moda tedesche. Durante la sua ventennale carriera ha riscontrato sul mercato italiano una diffusa mancanza di attenzione verso le taglie morbide. Una lacuna fino a poco tempo fa non colmata neanche dai media. Ha deciso così di occuparsi lei stessa di questo settore, ma con uno sguardo diverso. Seleziona per le sue lettrici fidelizzate e in continuo aumento, notizie interessanti su eventi, casting, collezioni moda, accessori, viaggi, locali, consigli di bellezza e di benessere, ed è ormai un punto di riferimento per molte donne non solo in Italia.

Il servizio di Personal Shopper aiuta le donne dalle forme morbide a trovare l’abbigliamento più idoneo alla loro fisicità e alle loro esigenze. Conosco a Milano in Italia tutte le collezioni curvy esistenti sul mercato, anche di intimo e costumi da bagno. Riesco aiutare ogni donna a migliorare il proprio look. Mi fa piacere seguirvi personalmente per aiutarvi. Per informazioni scrivetemi, anche per fissare un appuntamento

Image Alt
 • Food  • Con Hello Fresh San Valentino si festeggia a casa

Con Hello Fresh San Valentino si festeggia a casa

Con HelloFresh  festeggiate con una cena romantica e afrodisiaca a casa . Molti si chiedono come festeggiare San Valentino in tempi di Covid.

Scegliere un regalo per dimostrare i sentimenti, regalare fiori o organizzare una cena romantica a casa ?

Con HelloFresh si può, si tratta di un rivoluzionario servizio box e ricette a domicilio che è sbarcato a metà ottobre 2021 in Italia, ma che è già presente in molti paesi europei.

Cibo ed eros sono due piaceri della vita strettamente collegati. Infatti il cibo è nella classifica al primo posto per festeggiare San Valentino. Una cena in un ambiente intimo e casalingo, preparata con amore pensando alle preferenze del partner, è ritenuta dal 40% degli italiani la scelta più azzeccata.

Al secondo posto troviamo una fuga romantica di qualche giorno, programmata dal 26% degli intervistati, seguita a ruota da un 25% che preferirà una serata fuori tra ristorante, cinema o teatro.

Come mai le cene in casa sono cosi popolari ? Per vari motivi…per stupire il partner con un menù afrodisiaco, per creare un’atmosfera più romantica e intima. Con una ricetta gourmet e la persona amata non esiste niente di più sexy……

 

HelloFresh ha raccolto i desideri degli italiani e propone una ricetta speciale: “Love me zenzero”. Bocconcini di salmone marinato con carote glassate e riso Jasmine con un tocco di afrodisiaco zenzero, per una ricetta gourmet che conquisterà cuore e palato.

Delle carote glassate con un “dolce e piccante” mix al miele e paprika accompagnano degli squisiti bocconcini di salmone al forno con marinatura alla salsa hoisin, salsa di soia, zenzero grattugiato e succo e di scorza di limone. A rendere irresistibile il piatto ci pensa la guarnitura di granella di nocciole e nocciole intere.

HelloFresh sarà l’alleato ideale non solo per pianificare senza stress e perdite di tempo il menù di San Valentino, ma anche per la vita di tutti i giorni.

 

Per creare la propria box su misura basta aprire un profilo sul sito o sull’app, lasciarsi ispirare dai quattro menù disponibili :

 

Famiglia

Carne & Pesce

Vegetariano

Conta-Calorie

 

e scegliere tra le tantissime ricette che variano ogni settimana in base alla stagionalità. In questo modo si possono cucinare piatti veloci, divertenti, gustosi ed equilibrati per trovare nuove ispirazioni e vanno bene per tutti.

 

Questa box di ricette scelte arriverà direttamente a casa con tutti gli ingredienti porzionati e le schede di preparazione illustrate in 6 semplici step da poter eseguire in un tempo medio di 30-40 minuti. Inoltre, si potrà programmare giorno e ora della consegna con flessibilità, aggiungere porzioni extra o cambiare la data.

 

Con HelloFresh San Valentino non è mai stato così afrodisiaco!

 

Per tutti i dettagli sulla ricetta “Love me zenzero”: https://www.hellofresh.it/spesa-online/san-valentino

 

http://www.hellofresh.it

 

 

HelloFresh è un gruppo globale di soluzioni alimentari e l’azienda leader al mondo nel settore dei meal-kit. Il gruppo HelloFresh è composto da sei marchi che forniscono ai clienti cibo di alta qualità e ricette per diverse occasioni. L’azienda è stata fondata a Berlino nel novembre 2011 e opera negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, nei Paesi Bassi, in Belgio, Lussemburgo, Australia, Austria, Svizzera, Canada, Nuova Zelanda, Svezia, Francia, Danimarca e Norvegia. Nel secondo trimestre del 2021 HelloFresh ha consegnato 254 milioni di pasti e ha raggiunto 7,7 milioni di clienti nel mondo.