Beautiful curvy

In Italia circa la metà delle donne indossa una taglia superiore alla 44 e dal fashion system viene considerata curvy, anche se, in realtà è normale. Gli stilisti e le aziende di moda tendono a ignorare le esigenze di questo target dal forte potenziale economico. A causa della taglia non conforme ai canoni estetici imperanti, molte donne fanno fatica a trovare capi che soddisfano le loro necessità. Nato nel febbraio del 2012 (il giorno di San Valentino) il blog-magazine Beautifulcurvy si è imposto come fenomeno di costume aprendo una finestra sul mondo della moda e delle donne dalle forme morbide, invitando la fashion industry a interessarsene. Beautifulcurvy si dedica all’universo plus size con notizie, interviste, eventi, casting, consigli e molti messaggi positivi e incoraggianti per aiutare le donne a stare bene con se stesse, piacersi e amarsi, senza lasciarsi condizionare dalle imposizioni sociali.

Beautifulcurvy nasce dall’idea e dall’esigenza di Barbara Christmann, redattrice moda e stilista italo-tedesca curvy con una grande passione per la moda. Barbara ha lavorato prima come assistente stilista per alcuni anni, per poi diventare corrispondente e redattrice di moda per delle riviste di moda tedesche. Durante la sua ventennale carriera ha riscontrato sul mercato italiano una diffusa mancanza di attenzione verso le taglie morbide. Una lacuna fino a poco tempo fa non colmata neanche dai media. Ha deciso così di occuparsi lei stessa di questo settore, ma con uno sguardo diverso. Seleziona per le sue lettrici fidelizzate e in continuo aumento, notizie interessanti su eventi, casting, collezioni moda, accessori, viaggi, locali, consigli di bellezza e di benessere, ed è ormai un punto di riferimento per molte donne non solo in Italia.

Il servizio di Personal Shopper aiuta le donne dalle forme morbide a trovare l’abbigliamento più idoneo alla loro fisicità e alle loro esigenze. Conosco a Milano in Italia tutte le collezioni curvy esistenti sul mercato, anche di intimo e costumi da bagno. Riesco aiutare ogni donna a migliorare il proprio look. Mi fa piacere seguirvi personalmente per aiutarvi. Per informazioni scrivetemi, anche per fissare un appuntamento

Image Alt
 • Food  • Hamerica’s presenta il menù estivo

Hamerica’s presenta il menù estivo

Hamerica’s presenta il menù estivo :  Hamerica’s è una catena di ristoranti nata dalla famiglia Totaro che dopo un viaggio in America ha deciso di aprire prima 212 Hamburger & Delicious per chi ama gli Hamburger, Rips e Tacos e poi Carolina’s per gli amanti del Barbecue. In seguito si sono fusi ed è nata United Tastes of Hamerica’s nel 2016 con quattro ristoranti per regalare una vera esperienza gastronomica statunitense in un ambiente confortevole.

 

Oggi Hamerica’s è una catena di ristoranti che ha conquistato il Nord Italia con 27 location in 17 città italiane come Aosta, Bologna, Genova, Milano, Modena, Padova, Pavia, Riccione, Roma, Torino, Trieste e Vicenza, dove propone la cucina tradizionale americana con gusti autentici in continua evoluzione.

 

Il menù cambia in base alla stagione per variare le proposte, cosi arriva per l’estate : l’Avocado Toast con cream cheese, guacamole, uovo all’occhio di bue, sesamo e salmone o il Panino con tacchino cotto a basse temperature, monterey jack con mirtilli,bacon, cream cheese, insalata, pomodoro, senape al miele e yogurt dressing. Non manca il Panino Hawaiano con hamburger, gouda olandese, ananas grigliato,bacon, pico de gallo con ananas, insalata iceberg e chutney di mango. Non mancano insalate fresche e gustose come la Salmon Salad  composta da insalata romana, salmone affumicato, mela verde, goat cheese, guacamole, anacardi con dressing al mango o la Watermelon Salad con anguria, insalata iceberg, cavolo rosso, feta, noci, semi di sesamo e yogurt dressing … Dovete assaggiare anche le ricebowls come la Korean Beef Rice con riso basmati saltato con carote, cipolle, anacardi, manzo teriaky, sesamo, lime, guacamole e ananas grigliato. Se amate il fritto c’è una bella scelta  tra carne e pesce come calamari e gamberi fritti, il merluzzo fritto serviti con salsa yogurt o i nuggets dio pollo. Chi non mangia carne ne pesce, propongono anche gli Hamburger vegeteriani. Patatine fritte a gogo e Tortillas Wrap completano l’offerta del menù.  A parlare di tutti questi piatti gustosi, non vi viene voglia di assaggiare qualcosa ?

 

Come da tradizione non mancano i dolci come la classica Cheesecake, la Key Lime Pie un dolce al limone, il Tiramisù al burro di arachidi, il crumble e il Banana Split per completare l’offerta della cucina americana. I bambini e i giovani vanno matti per questa cucina, ma anche anche agli adulti piace molto. Si può anche ordinare tutto e mangiarlo a casa propria. Sono presenti su Facebook ed Instagram.