Beautiful curvy

In Italia circa la metà delle donne indossa una taglia superiore alla 44 e dal fashion system viene considerata curvy, anche se, in realtà è normale. Gli stilisti e le aziende di moda tendono a ignorare le esigenze di questo target dal forte potenziale economico. A causa della taglia non conforme ai canoni estetici imperanti, molte donne fanno fatica a trovare capi che soddisfano le loro necessità. Nato nel febbraio del 2012 (il giorno di San Valentino) il blog-magazine Beautifulcurvy si è imposto come fenomeno di costume aprendo una finestra sul mondo della moda e delle donne dalle forme morbide, invitando la fashion industry a interessarsene. Beautifulcurvy si dedica all’universo plus size con notizie, interviste, eventi, casting, consigli e molti messaggi positivi e incoraggianti per aiutare le donne a stare bene con se stesse, piacersi e amarsi, senza lasciarsi condizionare dalle imposizioni sociali.

Beautifulcurvy nasce dall’idea e dall’esigenza di Barbara Christmann, redattrice moda e stilista italo-tedesca curvy con una grande passione per la moda. Barbara ha lavorato prima come assistente stilista per alcuni anni, per poi diventare corrispondente e redattrice di moda per delle riviste di moda tedesche. Durante la sua ventennale carriera ha riscontrato sul mercato italiano una diffusa mancanza di attenzione verso le taglie morbide. Una lacuna fino a poco tempo fa non colmata neanche dai media. Ha deciso così di occuparsi lei stessa di questo settore, ma con uno sguardo diverso. Seleziona per le sue lettrici fidelizzate e in continuo aumento, notizie interessanti su eventi, casting, collezioni moda, accessori, viaggi, locali, consigli di bellezza e di benessere, ed è ormai un punto di riferimento per molte donne non solo in Italia.

Il servizio di Personal Shopper aiuta le donne dalle forme morbide a trovare l’abbigliamento più idoneo alla loro fisicità e alle loro esigenze. Conosco a Milano in Italia tutte le collezioni curvy esistenti sul mercato, anche di intimo e costumi da bagno. Riesco aiutare ogni donna a migliorare il proprio look. Mi fa piacere seguirvi personalmente per aiutarvi. Per informazioni scrivetemi, anche per fissare un appuntamento

Image Alt
 • Food  • Vi piace il Sushi? In arrivo con il salmone MOWI

Vi piace il Sushi? In arrivo con il salmone MOWI

Arriva il Sushi firmato Mowi, un concentrato di gusto e benessere per una pausa pranzo sana e buona. Il salmone norvegese di qualità incontra il piatto della tradizione nipponica e questo piatto fa bene al corpo e alla mente un comfort-food. Chi ama il sushi sicuramente proverà questo piatto delizioso, ricco di gusto che è un alleato del benessere psico fisico. Nel salmone si trovano gli Omega 3 che sono grassi buoni che, oltre a supportare il sistema cardiocircolatorio, si rivelano un ottimo rimedio per combattere lo stress. Complice la vitamina B12 che, aiutando a mantenere sano il sistema nervoso, allevia le tensioni. A potenziare i benefici del salmone, l’alga nori utilizzata per la preparazione dei roll, rappresenta un’ottima fonte di iodio, magnesio, ferro e calcio. Mentre zenzero e aceto di riso svolgono una funzione protettiva per il sistema immunitario. A rendere questo piatto perfetto per una pausa pranzo o un aperitivo da condividere. L’azienda norvegese, leader globale nel settore del salmone, lancia il primo SUSHI marchiato MOWI, disponibile presso alcuni punti vendita della grande distribuzione in due diversi formati:

lo Small set da 10 pezzi e il Big set da 16 pezzi. Il gusto autentico e buono per natura del salmone norvegese è l’ingrediente principale di MOWI SUSHI, l’idea giusta per regalarsi una coccola a casa come al ristorante, che fa bene al corpo e alla mente; il tutto a partire da una materia prima dalla qualità superiore e certificata ASC (Aquaculture Stewardship Council), lo standard di sostenibilità ambientale più rigoroso.

MOWI è leader globale dell’acquacoltura del salmone. Con gli headquarter a Bergen, in Norvegia, e sede operativa anche a Bologna in Italia, fornisce prodotti ittici a circa 70 paesi, è presente in 25 nazioni, con 11.500 dipendenti e con un fatturato di 4,9 miliardi di euro nel 2022. MOWI soddisfa un quinto della domanda globale di salmone di acquacoltura ed è costantemente guidata dalla spinta per l’innovazione e dal desiderio di raggiungere i più alti standard di sostenibilità. MOWI crede che l’allevamento ittico responsabile sia una soluzione chiave per fornire cibo sostenibile e sano alla popolazione mondiale in crescita.  Per questo motivo si prende cura dei suoi salmoni per garantire un prodotto genuino, eccellente, di alta qualità e allevato in modo sostenibile e trasparente. L’intera gamma MOWI si è aggiudicata il premio “Eletto Prodotto dell’Anno” 2022, per la categoria “Salmone”. Un riconoscimento conferito ai brand più innovativi che mirano a mettere al centro dell’attenzione le esigenze del consumatore. Per informazioni  https://salmonemowi.it