Beautiful curvy

In Italia circa la metà delle donne indossa una taglia superiore alla 44 e dal fashion system viene considerata curvy, anche se, in realtà è normale. Gli stilisti e le aziende di moda tendono a ignorare le esigenze di questo target dal forte potenziale economico. A causa della taglia non conforme ai canoni estetici imperanti, molte donne fanno fatica a trovare capi che soddisfano le loro necessità. Nato nel febbraio del 2012 (il giorno di San Valentino) il blog-magazine Beautifulcurvy si è imposto come fenomeno di costume aprendo una finestra sul mondo della moda e delle donne dalle forme morbide, invitando la fashion industry a interessarsene. Beautifulcurvy si dedica all’universo plus size con notizie, interviste, eventi, casting, consigli e molti messaggi positivi e incoraggianti per aiutare le donne a stare bene con se stesse, piacersi e amarsi, senza lasciarsi condizionare dalle imposizioni sociali.

Beautifulcurvy nasce dall’idea e dall’esigenza di Barbara Christmann, redattrice moda e stilista italo-tedesca curvy con una grande passione per la moda. Barbara ha lavorato prima come assistente stilista per alcuni anni, per poi diventare corrispondente e redattrice di moda per delle riviste di moda tedesche. Durante la sua ventennale carriera ha riscontrato sul mercato italiano una diffusa mancanza di attenzione verso le taglie morbide. Una lacuna fino a poco tempo fa non colmata neanche dai media. Ha deciso così di occuparsi lei stessa di questo settore, ma con uno sguardo diverso. Seleziona per le sue lettrici fidelizzate e in continuo aumento, notizie interessanti su eventi, casting, collezioni moda, accessori, viaggi, locali, consigli di bellezza e di benessere, ed è ormai un punto di riferimento per molte donne non solo in Italia.

Il servizio di Personal Shopper aiuta le donne dalle forme morbide a trovare l’abbigliamento più idoneo alla loro fisicità e alle loro esigenze. Conosco a Milano in Italia tutte le collezioni curvy esistenti sul mercato, anche di intimo e costumi da bagno. Riesco aiutare ogni donna a migliorare il proprio look. Mi fa piacere seguirvi personalmente per aiutarvi. Per informazioni scrivetemi, anche per fissare un appuntamento

Image Alt
 • Travel  • Vi piace fare glamping d’inverno?

Vi piace fare glamping d’inverno?

Vi piace fare glamping anche d’inverno?

 

Con il gruppo vacanze del cuore si può fare winter glamping in due mete comode, per vivere la natura da vicino, ossigenare i polmoni e staccare la spina, svegliandosi in un bosco innevato. Il comfort delle case super accessoriate vivendo comunque all’aperto anche in una stagione invernale.

Loek van de Loo, fondatore del Gruppo vacanze col cuore propone due resort : Il lago Idro Glamping Resort ad Anfo Brescia e di Orlando in Chianti Glamping Resort a Cavriglia Arezzo che d’inverno sembrano diversi, tra l’atmosfera con il foliage e i colori dell’inverno o con un paesaggio innevato per vivere un’esperienza nuova e indimenticabile.

In entrambi Resort c’è un bistrot con dei menù curati. Si può venire per una notte, un weekend, per trascorrerlo nella natura a fare passeggiate, ma anche wellness e per potersi rilassare dalla vita quotidiana.

Il Lago Idro Glamping ai affaccia direttamente sul lago ed è nato nel 2021 per la zona dell’Eridio è diventato un punto di riferimento. Apre il 1.Dicembre fino al 7.Gennaio 24 con la possibilità di prenotare il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno.

Mentre Orlando in Chianti Resort offre uno spazio ampio nel bosco ed è conosciuto per gli alloggi particolari, ma anche per il Bistro del Chianti con dei piatti locali e vini della cantina tenuta di Albola. L’atmosfera è magica in questo resort, non manca la sauna all’aperto. Qui l’apertura non è continuativa, ma dal 8 – 11 poi dal 16 – 18 dal 23 – 26 dal 29 – 31 dicembre poi il 1.1.24 si può prenotare.

 

Nato ufficialmente nel 2018 il Gruppo Vacanze del Cuore ha consolidato tra i suoi ospiti il superamento delle classiche vacanze estive per offrire anche a Natale e Capodanno atmosfere calde e rigeneranti.

Loek Van de Loo è considerato da tutto il settore del turismo open air europeo come colui che per primo ha diffuso e incentivato la crescita e il cambiamento in chiave glamping della vacanza all’aria aperta. Soprattutto in Italia, dove ha contribuito a dare vita a un modello molto apprezzato dai vacanzieri provenienti da oltre confine. A conferma del ruolo di cardine, ADAC – il touring club tedesco che conta circa 21 milioni di iscritti – gli ha conferito il primo posto assoluto nella Hall of Fame del settore nel 2020.

 

tel. +39 0365 388019

www.vacanzecolcuore.com

[email protected]